up
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 254,023 Reaction score 49,765 Ieri alle 13:46 #21 up ``
uolfetto Member Registrato 10 Giugno 2017 Messaggi 6,968 Reaction score 2,618 Ieri alle 13:49 #22 Questo sembra buono veramente, infatti avevo letto fosse già andato al Psv
Ecthelion Member Registrato 15 Luglio 2015 Messaggi 9,163 Reaction score 6,424 Ieri alle 13:51 #23 Lineker10 ha scritto: Cisse è un trequartista tecnico e fantasioso, italianissimo tra l'altro, non è certo un corridore africano. Clicca per allargare... Ok grazie, mi sono lasciato trascinare dalla foto, ormai mi hanno abituato male.
Lineker10 ha scritto: Cisse è un trequartista tecnico e fantasioso, italianissimo tra l'altro, non è certo un corridore africano. Clicca per allargare... Ok grazie, mi sono lasciato trascinare dalla foto, ormai mi hanno abituato male.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 62,746 Reaction score 9,468 Oggi alle 00:08 #24 Marilson ha scritto: questo pero' pare sia veramente forte, a Catanzaro sta facendo bene. Me ne hanno parlato tutti benissimo Clicca per allargare... Sicuramente la rivelazione della B. Comunque nel modo di fare calcio del Milan di quest'anno proprio non ce lo vedo.
Marilson ha scritto: questo pero' pare sia veramente forte, a Catanzaro sta facendo bene. Me ne hanno parlato tutti benissimo Clicca per allargare... Sicuramente la rivelazione della B. Comunque nel modo di fare calcio del Milan di quest'anno proprio non ce lo vedo.