Milan Udinese: San Siro sarà sold out.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,646
Come riportato dalla GDS, San Siro sarà sold out anche per Milan - Udinese in programma sabato alle 18. Attesi 74.000 spettatori.

san-siro-ancora-sold-out-che-scenografie-e-colori.jpg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,646
Ahahahhaha manco ai tempi dei tre olandesi...

Quante trollate...

Reaction score
14,377
Ma si è come per i concerti..una volta se ci pensi per riempire san siro per un concerto servivano gli U2..adesso basta un Salmo per fare soldi out e Vasco a 70 anni fa 5-6 date ..
Lo stadio pieno è l' unica cosa positiva.

Ci ho fatto un lustro da San Siro da abbonato con 20/30 mila spettatori a partita.

Non è servito a niente se lo scopo era colpire la società, se non ad alimentare la depressione.

PS: delle ultime 6 partite ne ho viste 1 e mezzo, mai successo in tutta la mia vita.

Reaction score
24,121
Lo stadio pieno è l' unica cosa positiva.

Ci ho fatto un lustro da San Siro da abbonato con 20/30 mila spettatori a partita.

Non è servito a niente se lo scopo era colpire la società, se non ad alimentare la depressione.

PS: delle ultime 6 partite ne ho viste 1 e mezzo, mai successo in tutta la mia vita.

Invece è una delle tante cose negative.
Quando s.siro faceva 20/30 mila spettatori al presidente ricco e sfondato non fregava quasi niente :asd:

Invece con questi luridi che si attaccano anche ad 1 centesimo conta eccome lo stadio mezzo vuoto.
Peccato che ora ad essere mezzo vuoto è il cervello del tifoso medioman rossonero e non lo stadio.
Perchè di certo non ci saranno 70.000 giapponesi e cinesi ad assistere alla partita.
Poi però si lamentano dei prezzi dei biglietti, della loro 'opinione' che vale meno di una :poop: e del calciomercato scandaloso..ah no, quello si può giudicare solo a giugno, non prima, no?

Alto