Milan Udinese: San Siro sarà sold out.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,644
Come riportato dalla GDS, San Siro sarà sold out anche per Milan - Udinese in programma sabato alle 18. Attesi 74.000 spettatori.

san-siro-ancora-sold-out-che-scenografie-e-colori.jpg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,644
Ahahahhaha manco ai tempi dei tre olandesi...

Quante trollate...

Reaction score
14,377
Ma si è come per i concerti..una volta se ci pensi per riempire san siro per un concerto servivano gli U2..adesso basta un Salmo per fare soldi out e Vasco a 70 anni fa 5-6 date ..
Lo stadio pieno è l' unica cosa positiva.

Ci ho fatto un lustro da San Siro da abbonato con 20/30 mila spettatori a partita.

Non è servito a niente se lo scopo era colpire la società, se non ad alimentare la depressione.

PS: delle ultime 6 partite ne ho viste 1 e mezzo, mai successo in tutta la mia vita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,644
Sono, per la maggior parte, turisti ovviamente.

Il chiaro esempio di tutto ciò era il tizio alla prima giornata con la maglia del Milan addosso che esultava al gol della Cremonese. Degrado puro.

Reaction score
24,121
Lo stadio pieno è l' unica cosa positiva.

Ci ho fatto un lustro da San Siro da abbonato con 20/30 mila spettatori a partita.

Non è servito a niente se lo scopo era colpire la società, se non ad alimentare la depressione.

PS: delle ultime 6 partite ne ho viste 1 e mezzo, mai successo in tutta la mia vita.

Invece è una delle tante cose negative.
Quando s.siro faceva 20/30 mila spettatori al presidente ricco e sfondato non fregava quasi niente :asd:

Invece con questi luridi che si attaccano anche ad 1 centesimo conta eccome lo stadio mezzo vuoto.
Peccato che ora ad essere mezzo vuoto è il cervello del tifoso medioman rossonero e non lo stadio.
Perchè di certo non ci saranno 70.000 giapponesi e cinesi ad assistere alla partita.
Poi però si lamentano dei prezzi dei biglietti, della loro 'opinione' che vale meno di una :poop: e del calciomercato scandaloso..ah no, quello si può giudicare solo a giugno, non prima, no?

Alto