Milan - Udinese 3 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
37,148
Rebic e Leao hanno giocato così anche per “merito” dell’Udinese. Sono giocatori di gamba ma tecnicamente limitati (ovviamente Leao tecnicamente è meno limitato di Rebic, ma nello stretto fa pena), se gli chiudi tutti gli spazi è finita.

Hanno giocato molto male anche i terzini ed esterni.
Se arrivi sul fondo e scarichi sempre dietro quando sfondi?
Mi sarei aspettato diaz in fascia destra quando è entrato Hauge a sinistra.

L'Udinese è una squadraccia e lo si sapeva.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Rebic e Leao hanno giocato così anche per “merito” dell’Udinese. Sono giocatori di gamba ma tecnicamente limitati (ovviamente Leao tecnicamente è meno limitato di Rebic, ma nello stretto fa pena), se gli chiudi tutti gli spazi è finita.

Fino ad un certo punto, nel senso che nel primo tempo Rebic ha sbagliato tutto.
E Leao nella ripresa, anche in mezzo alle linee non ha toccato un pallone.

Non sono giocatori costanti, forse un pò di più il croato quando gioca con Ibra.

Ma io e te la verità la sappiamo (non ci vuole un genio): questa squadra senza Ibra vale un decimo.
E purtroppo a me dispiace perchè Zlatan ha 40 anni, si rompe spesso, è un catalizzatore, guadagna un botto... ma questa è la verità e la dedica a quelli che dicono che giochiamo meglio senza di lui... si certo, giochiamo meglio, con questa rosa, quando le squadre sono a viso aperto. Altrimenti non vinciamo un contrasto manco per sbaglio.

Avere basato la nostra stagione interamente su Zlatan è stato un grande errore, abbiamo provato a rimediare con un altro errore... boh... senza l'acquisto di un centravanti serio non andremo mai da nessuna parte.
Ci dovremmo accontentare, e sarebbe oro per quanto facciamo pena sul mercato, di Belotti.

Reaction score
14,301
Su quello ti do ragione. È da tempo che dico che il vero mercato buono è stato fatto quando c'era anche Boban. Gli altri mercati leonardo/maldini e maldini/massara praticamente un disastro. Di tutti quelli presi gli unici buoni sono Tomori e Tonali

sei il 1o che lo ammette, o il 2o. sono sollevato.
veramente ho una tristezza che non ti immagini.
c'ho sperato ma dopo gennaio ero sicuro andasse tutto in vacca ed eccoci qui.

ancora.........

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Verona è la terza miglior difesa dopo Inter e Juve.

Ci sarà da divertirsi, altro che Udinese.

Corriamo il serio rischio di un altro Spezia.

Se faremo una prestazione come a Roma possiamo farcela, alla fine dipende da noi.

In caso di un’altra Spezia Pioli dovrà saltare prima che salti il quarto posto. Siamo a 53 punti a 13 giornate dalla fine, suicidarci quest’anno sarebbe di una gravità inaudita, oltre a condannarci alla mediocrità dei Leao, degli Hauge, dei Krunic ecc per il prossimo lustro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034

ancora.........

A dire il vero credo sia opinione comune che il mercato di quest'anno sia stato mediocre, in pratica abbiamo preso 2 giocatori buoni e basta (Tomori e Tonali).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,251
Io avevo avvertito tutti Domenica che questi qui contro di noi avrebbero giocato come gli Alleati in “fuga per la vittoria” dell’81, mi sono beccato del complottista/terrapiattista/rettiliano ecc.

Contro di noi e l’Inda l’Udinese è sempre in missione.

Beh ma l'Udinese non è che abbia fatto questo partitone con il coltello tra i denti. Anzi, direi che ha fatto altamente defecare.
Siamo noi che per errori o assenze siamo riusciti a fare peggio...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

ancora.........

Ecco una differenza...io non ci ho mai creduto e ho sempre pensato fosse un successo arrivare tra le prime 4. Forse è x quello che adesso sono più tranquillo. Siamo ancora a + 6 sul quarto posto (anzi +7 x lo scontro diretto con la roma)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
cosa hanno in comune

juve
atalanta
spezia
inter
udinese
stella rossa

solo una cosa, un avversario scarso. una squadra costruita su uno che non c'è mai.

E considerando chi avremmo potuto prendere al posto dell’”uno che non c’è mai” (ossia un carneade che non sposta manco le sedie di casa, figuriamoci gli equilibri) c’è anche da ringraziare che il medesimo “uno che non c’è mai” ci abbia risolto diverse partite irrisolvibili quest’anno (all’andata con Udinese, Napoli, il Derby, il Bologna al ritorno ecc), altrimenti ora saremmo nella migliore delle ipotesi con gli stessi punti della Lazio.

Reaction score
14,301
Ecco una differenza...io non ci ho mai creduto e ho sempre pensato fosse un successo arrivare tra le prime 4. Forse è x quello che adesso sono più tranquillo. Siamo ancora a + 6 sul quarto posto (anzi +7 x lo scontro diretto con la roma)

sempre detto anche io delle prime 4.

ma io parlo di progetto... per me è completamente naufragato.

Alto