Milan - Udinese 3 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Giustissima la tua osservazione. Con ste squadrette di mer.. devi essere forte nello stretto e Benny e Chahla sono tecnicamente bravissimi . Ibra è un mix di potenza e tecnica sopraffina. Non ci avevo pensato prima della partita pero la tua disamina non fa una grinza

Ma è evidente, sono convinto ad esempio che col Sassuolo, ben più forte dell’Udinese, avremmo vinto anche coi giocatorini messi in campo stasera, perché ti lasciano spazio e lì un asinello con gamba come Leao va a nozze.

Ma con squadre come l’Udinese serve CLASSE per vincere, la classe di Ibra, di Chala, di Bennacer, tutta la classe che mancava stasera.

Con queste squadre qui l’avere i muli veloci e basta, che sanno solo correre ma come tecnica nello stretto e capacità di inventare sono a zero, non conta una sega.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,505
Reaction score
2,019
Io questi li odio. Sono l'anticalcio. Picchiano come fabbri,e appena li sfiori cadono come sacchi di patate, poi contro la juve ne prendono 3 in scioltezza,mi fanno vomitare, spero vadano in serie B per sempre

Ne prendono 3 in scioltezza anche contro la Roma.
Assurdo, emblema della serie A l'abbraccio ad inizio partita dei giocatori dell'Udinese... questi giocano solo quando vogliono loro.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ma è evidente, sono convinto ad esempio che col Sassuolo, ben più forte dell’Udinese, avremmo vinto anche coi giocatorini messi in campo stasera, perché ti lasciano spazio e lì un asinello con gamba come Leao va a nozze.

Ma con squadre come l’Udinese serve CLASSE per vincere, la classe di Ibra, di Chala, di Bennacer, tutta la classe che mancava stasera.

Con queste squadre qui l’avere i muli veloci e basta, che sanno solo correre ma come tecnica nello stretto e capacità di inventare sono a zero, non conta una sega.

Quoto tutto.:grande:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ne prendono 3 in scioltezza anche contro la Roma.
Assurdo, emblema della serie A l'abbraccio ad inizio partita dei giocatori dell'Udinese... questi giocano solo quando vogliono loro.

Io avevo avvertito tutti Domenica che questi qui contro di noi avrebbero giocato come gli Alleati in “fuga per la vittoria” dell’81, mi sono beccato del complottista/terrapiattista/rettiliano ecc.

Contro di noi e l’Inda l’Udinese è sempre in missione.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,505
Reaction score
2,019
Io avevo avvertito tutti Domenica che questi qui contro di noi avrebbero giocato come gli Alleati in “fuga per la vittoria” dell’81, mi sono beccato del complottista/terrapiattista/rettiliano ecc.

Contro di noi e l’Inda l’Udinese è sempre in missione.

Lo dici a me???
L'ho scritto due settimane fa che Udinese e Verona ci avrebbero fermato.
Avevo 50 euro sul 2 dell'Udinese, fa te.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
35M leao
35M tonali
4M ingaggio manzu
7,5M ibra che non gioca mai
7 donnarumma e lo vogliono rinnovare.

è mldini che deve pensare al bilancio, anzi a cambiar mestiere, secondo me.

Leao lo ha preso Leonardo mi sa, Donnarumma per forza deve farlo rinnovare, altrimenti lo perdi a 0.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Abbiamo buttato 2 punti.

Meitė Kessie Kjaer i migliori insieme naturalmente a Donnarumma.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
35M leao
35M tonali
4M ingaggio manzu
7,5M ibra che non gioca mai
7 donnarumma e lo vogliono rinnovare.

è mldini che deve pensare al bilancio, anzi a cambiar mestiere, secondo me.

Hai la memoria corta però ragazzo Donnarumma non piglia 7 milioni per colpa di Maldini, Ibra puoi dire quello che vuoi ma ha preso una banda di ragazzini a metà classifica e li ha portati a lottare nelle zone alte della classifica e coi giovani non son mai buttati i soldi.

Il vero errore è stato il Manzo punto. Però è arrivato Tomori insieme che non è banale in un mercato di gennaio...ti trovo costantemente prevenuto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
abbiamo buttato via tutto a gennaio. è così chiaro.

avevamo creato una magia e ci abbiam sputato sopra. ovvio che sia incapacità. la magia non torna tutti gli anni.

Su quello ti do ragione. È da tempo che dico che il vero mercato buono è stato fatto quando c'era anche Boban. Gli altri mercati leonardo/maldini e maldini/massara praticamente un disastro. Di tutti quelli presi gli unici buoni sono Tomori e Tonali
 
Alto
head>