Milan - Udinese 3 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Da quando sono iscritto al forum non ho mai letto, o non sono riuscito a leggere un solo post positivo da parte tua.
Solo critiche, e nemmeno tanto costruttive, anche quando per lunghi mesi asfaltavamo tutti.
A questo punto, dato che hai già sentenziato il De Profundis, sarebbe interessante sapere quale sarebbe la tua visione di Milan, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, e naturalmente la rosa dei giocatori, dato che secondo te abbiamo una mandria di brocchi, praticamente nessuno escluso.
Potresti candidarti tu come DS al posto di Maldini, che consideri un incapace totale.
O magari sostituire Pioli, mettendo così in pratica i tuoi infallibili schemi di gioco.
Sempre che i giocatori non siano troppo scarsi per un tecnico della tua levatura.

se s crivi un post così devi essere sicuro che quel che scrivi sia la realtà.
se mi leggessi avresti tutte le risposte e capiresti che almeno la metà di quel che hai detto non mi appartiene.

Reaction score
14,301
16 rigori in (per ora) 25 partite giocate.

Se per disgrazia non si arrivasse almeno quarti e riuscissimo nell’impresa mai riuscita a nessuno nella storia del calcio (questo è bene sottolinearlo sempre, che sarebbe un UNICUM MONDIALE nella storia di QUALSIASI campionato professionistico in ogni continente ) di arrivare quinti da campioni d’inverno e nonostante un numero di rigori a favore da record mondiale di tutti i tempi, ci dovremmo andare a nascondere tutti, ma davvero tutti, dal primo dei dirigenti, ai giocatori, fino all’ultimo dei tifosi.

Passo e chiudo.

a parte il fatto dei campioni d'inverno ti quoto. 16 rigori e far una fatica simile è sconvolgente. non vinciamo mai 2-0. MAI
sempre partite tirate fino al 100° minuto.
i tifosi sono vittime, non devono nascondersi. a parte qualcuno che ha fatto troppo il gradasso ma vabbè lo possiamo perdonare.

roma-lazio-napoli. il napoli ormai lo vedo fuori, non ha margini per fare dei filotti secondo me. roma avrà la coppa e lazio no.
speriamo in una penalizzazione della lazio. entrambe perderanno punti per strada... come noi. sarà una guerra.
domenica per me è già da croce sopra per dire..

Reaction score
2,945
Raga però dobbiamo anche essere onesti,
questa rosa non è mai al 100%... mai

Facciamoci 3-4 mesi come l'Inter, con 0 infortuni, poi possiamo parlarne...

sembra una scusa, ma è la realtà.

Perdere punti per strada, è inevitabile...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
se mi leggessi avresti tutte le risposte e capiresti che almeno la metà di quel che hai detto non mi appartiene.
Allora sarò stato sfortunato, fatto sta che un post che non sia negativo devo ancora trovarlo.
E aspetto ancora la tua "visione" di Milan.
O è sufficiente sparare sempre a zero su tutto e tutti?

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ah, ci tengo a precisare, nulla di personale eh, ci mancherebbe altro.
Solo che a volte mi piacerebbe leggere qualche critica in meno e qualche proposta in più, solo questo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Raga però dobbiamo anche essere onesti,
questa rosa non è mai al 100%... mai

Facciamoci 3-4 mesi come l'Inter, con 0 infortuni, poi possiamo parlarne...

sembra una scusa, ma è la realtà.

Perdere punti per strada, è inevitabile...

Chissà invece dove sarebbe l'inter facendo 3 4 mesi come noi. Tra Napoli e Lazio?

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Comunque è inutile girarci intorno, la colpa è anche di Pioli.
Non ribaltiamo MAI una partita, ve ne siete accorti? Alcune preparate malissimo, lo sapevano anche i muri che l'Udinese avrebbe giocato così, ma noi non variamo mai il nostro spartito, nemmeno a partita in corso o in emergenza.
Poche scuse ieri sera, un gol all'Udinese lo dovevi fare, senza se e senza ma... quando non trovi il colpo del singoli (e da noi pochi ce l'hanno) qualcosa Pioli doveva inventarsi tatticamente. Invece niente a sbattere contro il muro per tutto il match. Sono molto inca e deluso...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Comunque è inutile girarci intorno, la colpa è anche di Pioli.
Non ribaltiamo MAI una partita, ve ne siete accorti? Alcune preparate malissimo, lo sapevano anche i muri che l'Udinese avrebbe giocato così, ma noi non variamo mai il nostro spartito, nemmeno a partita in corso o in emergenza.
Poche scuse ieri sera, un gol all'Udinese lo dovevi fare, senza se e senza ma... quando non trovi il colpo del singoli (e da noi pochi ce l'hanno) qualcosa Pioli doveva inventarsi tatticamente. Invece niente a sbattere contro il muro per tutto il match. Sono molto inca e deluso...

Io l'ho scritto prima, nell'intervallo.

Ho scritto che era la partita da aspettarsi, sinceramente non abbiamo giocato male il primo tempo.
Chi dovrebbe dare accelerate? Il Rebic di ieri? Lo sappiamo che è incostante e veniva da un mezzo infortunio.

Chi doveva fare la voca grossa in area? Leao? Stiamo scherzando vero, il portoghese può giocare solo seconda punta o esterno, non troppo sulla riga del fallo laterale però.

Pioli si era tenuto anche due-tre cambi in panchina, causa affaticamenti e turnover fisiologico.

Non voglio difendere l'allenatore, voglio dire che dopo un anno e qualche mese di questo nuovo Milan conosciamo benissimo i difetti.
Sono difetti strutturali e considerata la moria di problemi (Tonali stava giocando bene ieri, nel vivo della partita, sempre in appoggio) non si può pretendere di più, nemmeno contro l'Udinese.

Da inizio campionato ad oggi avremmo vinto due partite in scioltezza, qualcosa vorrà pur dire o no?
Vuole dire che in primis devi avere la salute dei tuoi giocatori (che non abbiamo, mentre ieri l'Udinese era in formazione tipo tranne Deolofeu, che comunque con loro ha giocato pochissimo) e poi che anche il miglior Milan (quest'anno si è visto pochissimo per mille motivi, forse il primo tempi del derby d'andata e la partita a Napoli) fa fatica in questa serie A, perchè vi svelo un segreto:
siamo il Milan certo, ma siamo pur sempre pieni di mediocri, pippe e soprattutto le riserve (Casticoso, Hauge, Dalot ad esempio) non sono all'altezza dei titolari.

INFINE: tutte le squadre, anche l'ultimo Napoli versione Petagna centravanti, hanno l'extrema ratio della palla a spiovente in area sulla torre.
Senza Ibra e senza il vituperato Mandzu (che sarebbe servito almeno ieri per Dio) noi nell'area piccola non ci siamo mai.. ieri al limite dell'area salivano Meitè e Calabria...

Abbiamo troppi problemi strutturali, raggiungiamo sta Champions ed aggiustiamone almeno tre (centrale difensivo, ala destra, centrocampista possibile titolare oltre Benna Kessie e Tonali... un nome? DE PAUL)...

Reaction score
14,301
Allora sarò stato sfortunato, fatto sta che un post che non sia negativo devo ancora trovarlo.
E aspetto ancora la tua "visione" di Milan.
O è sufficiente sparare sempre a zero su tutto e tutti?

guarda solo ieri avro scritto 10 post su quel che penso io ci sia da fare durante l'estate, poi puoi leggerti i 3d di manzukic o tonali per avere un'idea che il mio non è sparare a zero ma sparare dritto. ah, anche donnarumma. ma vedrai che se ti interessa le mie idee le capirai presto perchè sono uno che scrive abbastanza direi, forse sono anche troppo ripetitivo.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
guarda solo ieri avro scritto 10 post su quel che penso io ci sia da fare durante l'estate, poi puoi leggerti i 3d di manzukic o tonali per avere un'idea che il mio non è sparare a zero ma sparare dritto. ah, anche donnarumma. ma vedrai che se ti interessa le mie idee le capirai presto perchè sono uno che scrive abbastanza direi, forse sono anche troppo ripetitivo.
Sarà fatto?

Alto