Milan - Udinese 3 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
286
Il problema più grande cmq è che giochiamo senza giocatori fondamentali per noi...perchè il miglior bennacer,il miglior calhanoglu e il miglior ibrahimovic ci fanno tutta la differenza del mondo...calcoliamo che al loro posto giocano meitè diaz e leao...cioè è una differenza abissale...e stiamo facendo questo da inizio anno praticamente.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io non sono contro il catenaccio, perché se hai una squadra schifosa non puoi fare altro. Però l’udinese è un emblema perché è una bella squadra e potrebbe fare tutt’altro... ha de paul che giocherebbe titolare sia nel Milan che nell’ Inter che nella Juve, un super portiere 7€/ difesa solita e un bel centrocampo.... ed è l’anticalcio

Appunto, anche io intendo questo.
Già passando a due punte la partita un pò è migliorata... questo Milan non può fare molto di più con squadre del genere... già contro Sassuolo, Napoli, Roma, Bologna etc siamo meglio.. ma partite del genere non fanno proprio per noi.

L'Udinese potrebbe giocare un gran calcio, invece perdono solo tempo su tempo (già dal secondo minuto fa te) e giocano con De Paul terzino destro. Fa te.

Kaw

Member
Reaction score
829
Senza la papera forse la sfangavamo noi 1-0 (solo su rigore sia chiaro eh) ma non cambiava certo il giudizio finale.
Squadra costruita male, o meglio funziona se riusciamo a far giocare i titolarissimi in condizioni decenti di forma, sennò non è molto diverso dal Milan degli ultimi anni.
Ogni partita sta tornando ad essere uno strazio da vedere

Reaction score
748
Donnarumma 4
Kalulu 6
Calabria 6
Kjaer 6.5
Romagnoli 5.5
Theo 5
Tonali 6.5
Kessie 7
Meitè 6
Leao 4
Rebic 4
Hauge 5
Castillejo 5.5
Saele 5.5

Reaction score
1,489
Atteggiamento assolutamente inaccettabile della squadra. Queste partite sporche spesso le vinci se hai in campo Ibra. Stasera nonostante la prestazione impietosa di molti, senza la cappella di Donnarumma si poteva portare a casa. Addio sogni di gloria, ora le abbiamo tutte attaccate al deretano. Incredile come in poco meno di due mesi di melma si sia vanificato uno straordinario cammino. Ora basta poco e siamo fuori da tutto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questi avevano imbrigliato pure l’Inda, le concessero zero occasioni, e noi oggi avevamo fuori praticamente tutti i creatori di gioco. Mi aspettavo una partita simile purtroppo, peccato per l’orribile papera di Donnarumma.

Reaction score
5,637
Istinto omicida verso tutti e 22 i giocatori comincia a calmarsi, mi sembra evidente che ormai si segna solo su rigore. Leao, Rebic, Castillejo imbarazzanti a dir poco. Peccato per Tonali, oggi aveva fatto una partita super fino al cambio, sicuramente la migliore da inizio stagione.

Vediamo il lato positivo, l'Udinese (l'anticalcio per definizione) aveva fermato anche Inter e Atalanta senza foramzione stravolta come la nostra, ormai ci sto anche male a pensare sempre alla prossima partita.

Reaction score
14,301
Non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi.
Non si può più andare avanti così, perdiamo un giocatore a partita.
Qualcuno levi di mano la bambola e lo spillo alla mamma di lubamba.
A parte questo ,partitaccia dall'inizio alla fine.
Loro parcheggiano il bus e noi non abbiamo uno stralcio di idea.
Mancata totalmente la qualità.
Leao da prendere a schiaffi per l'indolenza.
Malissimo pure samu : rallentatore cronico di azioni.

È finita.

siamo pieni di cessi. questo è il problema.
se ne mancano 2-3 decenti è la fine, la fine.