Milan - Udinese 3 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
10,103
Partita vergnosa, zero qualità. Con questa succursale è dura perchè difendono in 100 ma noi veramente malissimo. Leao-Rebic incommentabili oggi.

Reaction score
1,174
Lasciando stare l'arbitraggio imbarazzante a senso unico con ammonizioni senza e falli fischiati ad ogni minimo contatto.. Io continuo a pensare che se ogni partita abbiamo 5 giocatori infortunati tra cui titolari(Ibra e Bennacer) e le rispettive riserve( Mandzukic e Tonali) sarà già un miracolo arrivare quarti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Esattamente quello che ho pensato.
Anticalcio.
Io non sono contro il catenaccio, perché se hai una squadra schifosa non puoi fare altro. Però l’udinese è un emblema perché è una bella squadra e potrebbe fare tutt’altro... ha de paul che giocherebbe titolare sia nel Milan che nell’ Inter che nella Juve, un super portiere 7€/ difesa solita e un bel centrocampo.... ed è l’anticalcio

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Nel secondo tempo prima del loro gol a dir la verita mi sembrava un Milan che poteva sbloccarla nonostante le assenze e il solito Castillejo che giocava contro.

Poi dopo il loro vantaggio e disastro di Dollarumma la squadra é totalmente crollato, proprio di testa. Sembrava il Milan di Giampaolo. Timoroso e ignorante.
Non so cosa sia successo a Theo ma da qualche partita mentalmente non c'e piu, in area regala palloni a gogo (2 oggi e 2 a Roma). Quando in pieno recupero ha commesso 2 falli nettissimi e senza alcun senso, mi son chiesto che cavolo sia scattato nel suo cervello per regalare due punizioni con perdite di tempo a quei schifoso del Udinese

Eravamo comunque ultra sterili.... l'unico lì davanti che vede un po' la porta è Rebic, che però non era in serata, e gli altri? Diaz piuttosto che tirare si farebbe asportare i testicoli, meglio provare il trentacinquesimo dribbling consecutivo. Casti non ha manco la forza per alzare il pallone da terra. Leao lasciamo perdere.

Alto