Milan - Udinese 3 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,190
Reaction score
2,945
a me piacerebbe guardare negli occhi coloro che sostengono che La Rosa è omogenea e che possiamo fare a meno di Ibrahimovic
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,056
Reaction score
4,788
Eravamo del tutto innocui in avanti, Rebic e Leao tra l'inesistente e il controproducente, Castillejo si impegna ma è un medioman, poco anche Diaz... gli unici che hanno dato un po' di pepe sono stati Calabria e Saelemaekers.
 

milanhearts

Junior Member
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
97
Reaction score
18
Io non me la sento di prendermela con i giocatori o con l'allenatore: Kalulu, Meite, Castillejo, Diaz, Rebic, Leao, Hauge. Forse forse tolto Rebic che qualche gol lo fa perché è bravo a tagliare sul secondo palo, tutta roba da decimo-undicesimo posto in giù. Risulta sempre più evidente che a gennaio è stato fatto un mercato indecente, tolto Tomori. Hai gli esterni che non segnano neanche con le mani e non prendi nessun esterno. Hai un fenomeno davanti, ma di 40 anni, e prendi il peggio possibile, un ex giocatore come Mandzukic. Mah. Punto che non disprezzo alla fine, perché alla fine anche le altre li perderanno vedi il Napoli oggi, la Lazio col Bologna, la Roma con noi e quasi oggi. Inter, Juventus ci sono nettamente superiori, con l'Atalanta te la potresti giocare con la rosa al completo ma non sembra proprio questo il caso, quindi puntiamo a questo quarto posto. Il vero problema è dopo: con questa proprietà dove vogliamo andare??
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Piangono tutti " ma perché non vinciamo in Europa". Si credono ancora negli anni 50 60 col catenaccio schifoso. Un gioco minimalista ridicolo. Fiero del Milan e dei ragazzi che praticano un calcio propositivo. Grazie grande Milan

Esattamente quello che ho pensato.
Anticalcio.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,258
Reaction score
3,639
Contro le difese che si chiudono, senza Ibra, non abbiamo veramente nessuno in grado di far male in area.
Leao incommentabile, gioca con una sufficienza vergognosa.

Nel secondo tempo prima del loro gol a dir la verita mi sembrava un Milan che poteva sbloccarla nonostante le assenze e il solito Castillejo che giocava contro.

Poi dopo il loro vantaggio e disastro di Dollarumma la squadra é totalmente crollato, proprio di testa. Sembrava il Milan di Giampaolo. Timoroso e ignorante.
Non so cosa sia successo a Theo ma da qualche partita mentalmente non c'e piu, in area regala palloni a gogo (2 oggi e 2 a Roma). Quando in pieno recupero ha commesso 2 falli nettissimi e senza alcun senso, mi son chiesto che cavolo sia scattato nel suo cervello per regalare due punizioni con perdite di tempo a quei schifoso del Udinese
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,476
Reaction score
3,456
Per fortuna siamo secondi pensa cosa scriveresti fossimo quinti o sesti...

Sono due mesi che si va avanti con questo ragionamento. Siamo imbattuti...siamo campioni d'inverno..siamo ancora primi...siamo ancora secondi....Probabilmente a fine stagione il refrain sarà "siamo ancora ai preliminari di Europa League"
Non è chiara la direzione in cui stiamo andando?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,980
Reaction score
3,768
Ora manca solo che stasera l'altro genio svedese si colleghi con sanremo....mavaff...
 
Alto