Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
11
Partita buona. Siamo all'inizio e va bene così. Ma la costante sensazione di subire gol a ogni azione avversaria deve sparire se vogliamo far bene.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Senza i dettami tattici suicidi di Montella questa partita si portava a casa con meno problemi.

Biglia il migliore, una certezza.
Bene Rodriguez, Calabria e Kalinic.
Male Suso, Bonaventura e Romagnoli.

Silva giocherà sicuramente nell'infrasettimanale

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
abbiamo giocato benino, ma la difesa non mi convince..soffriamo troppo, suso oggi propio fuori dal gioco, kessie ha giocato bene, kalinic ha fatto due gol da centravanti, ma ha anche aiutato molto la squadra..rodriguez cross bellissimi, calabria ha iniziato malino poi cresciuto..quello che non mi piace e' montella cambi troppo tardi..e silva perche' non gioca..sul 2-1 ci vuole un giocatore veloce..cutrone non e' veloce..

Reaction score
1,106
bene la vittoria ma non si può vedere una squadra cosi scollegata tra i reparti e certe disattenzioni difensive di romagnoli e bonucci che a volte diventano zapata e paletta, perchè in un campionato schifoso come il nostro pieno di tatticismi ti puniscono alla prima occasione e poi si rintanano tutti in difesa. Siamo stati fortunati a segnare il secondo gol subito dopo il pari ma certe partite bisogna chiuderle

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Partita comunque ben giocata, anche se dovremmo cercare di subire meno gli avversari, ci sono ancora troppi errori

Bene Calabria, grande kalinic, troppo affanno in difesa

Schism75

New member
Reaction score
26
Bene Cutrone. Però eravamo in ginocchio al 10imo del secondo tempo. Inquietante. 3 punti importanti, però insomma troppa sofferenza.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
La squadra è forte ma questo è un allenatore da Treviso

Il cambio Locatelli per Kalinic è da brividi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
La squadra da' una sensazione di gran forza. Vanno aggiustate diverse cose, alcune scelte ancora non mi convincono per niente , ma bene cosi'!.

Fantastici Kessie e Rodriguez.
Bonucci non mi convince per quel che puo' e deve dare.
Bravo Calabria, spero riesca ad essere continuo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io sono abbastanza soddisfatto.
Discutibili i cambi e la scelta dell'11 titolare, ma mi sembra siamo in miglioramento rispetto a contro il Cagliari e la Lazio.
Forza Milan

discutibili i cambi? ha tolto i due peggiori. piuttosto secondo me non esiste lasciar fuori chalanoglu x far giocare bonaventura

Alto