Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.
3 punti meritati ma cosi non si puo continuare. Soffriamo troppo, anche oggi una squadra con un minimo in piu di qualita in avanti poteva farci del male. Speriamo in una crescita rapida.
Dobbiamo crescere, ma l'Udinese ha tirato due volte in porta, di cui una regalata da Romagnoli; va bene la critica costruttiva, ma non gettiamo fango sempre e comunque.
Dobbiamo crescere, ma l'Udinese ha tirato due volte in porta, di cui una regalata da Romagnoli; va bene la critica costruttiva, ma non gettiamo fango sempre e comunque.
Io sono abbastanza soddisfatto.
Discutibili i cambi e la scelta dell'11 titolare, ma mi sembra siamo in miglioramento rispetto a contro il Cagliari e la Lazio.
Forza Milan
L'Inter ha speso in 2 anni 950 milioni. Poi però non l'ha osannare come fosse da scudetto.
Quello che dici di noi dillo anche di loro, poi.
Milan vince facendo schifo = che cessi.
L'Inter vince facendo schifo = che fenomeni, scudetto champions.
Forse ti sei confuso con altri. Ma io sono uno dei pochi a dire che questa squadra è da scudetto, più forte di Inter e Napol. Anzi sono settimane che vado a dirlo. Rosa di cessi dove esattamente? Mai detto una cosa del genere, anzi per me a rosa è stra competitività Stiamo giocando da vomito perché abbiamo un incapace in panca. Ma è la mia opinione