Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita migliore delle ultime due in campionato.
In crescita anche i singoli, ma bisogna migliorare ancora

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Forse ti sei confuso con altri. Ma io sono uno dei pochi a dire che questa squadra è da scudetto, più forte di Inter e Napol. Anzi sono settimane che vado a dirlo. Rosa di cessi dove esattamente? Mai detto una cosa del genere, anzi per me a rosa è stra competitività Stiamo giocando da vomito perché abbiamo un incapace in panca. Ma è la mia opinione
13 tiri, di cui 7 in porta e 58% di possesso palla, contro i 4 tiri, di cui 2 in porta dell'Udinese, con 42% di possesso palla: "giocando da vomito".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
So far so good... intanto siamo al quarto posto. Dai, guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno. ;)

E comunque non è tutto da buttare secondo me, usciamo da questa partita con info interessanti. Ad esempio che Calabria può fare bene il ruolo di terzino se protetto da una difesa a tre, che Kalinic non ha perso il vizio del gol (pertanto davanti abbiamo l'ennesima possibile combinazione offensiva valida), la conferma di Rodriguez come un terzino dal piede davvero interessante, i polmoni di Kessiè (che certamente deve migliorare sotto il profilo tattico - delle scelte soprattutto - e tecnico), e molti altri spunti.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Bene, bene, dai.

A me interessa solo vincere. Il come è un dettaglio.

Male solo per il gol subito.

Si, ma l'idea di togliere un attaccante per mettere un centrocampista e passare gli ultimi 10 minuti asserragliato in difesa mentre ti fai attaccare dall'UDINESE ed in CASA è un sintomo di mediocrità che a me non piace per nulla.

Comunque bene abbiamo giocato più che discretamente nonostante vorrei poterle chiudere molto prima queste partite.

Alex

New member
Reaction score
0
importante la vittoria ma bisogna fare di più e soprattutto non si possono prendere sempre goal così stupidi

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Forse ti sei confuso con altri. Ma io sono uno dei pochi a dire che questa squadra è da scudetto, più forte di Inter e Napol. Anzi sono settimane che vado a dirlo. Rosa di cessi dove esattamente? Mai detto una cosa del genere, anzi per me a rosa è stra competitività Stiamo giocando da vomito perché abbiamo un incapace in panca. Ma è la mia opinione
Aaaah intendevi questo, allora scusami. Avevo capito male.
D'accordissimo. Montella si sta rivelando incapace.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
3 punti importanti

Donnarumma 6
Musacchio 6
Bonucci 6
Romagnoli 5
Calabria 6
Biglia 6
Kessiè 7
Rodriguez 6
Suso 5 Cutrone 6
Bonaventura 5 Calhanoglu 6
Kalinic 8 Locatelli s.v.

Reaction score
5,510
Buoni i tre punti, ma con i giocatori che abbiamo dovremmo tenerla molto di più, se siamo sopra di un gol. Invece ho sempre quella sensazione di incertezza e di fragilità difensiva: sarò apprensivo...
Mercoledì sarà altra abbondante sofferenza contro la SPAL, lo so già. Ma comunque avanti e buoni i punti.
Saluti a quella melma di De Paul.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Non posso tollerare che un gol con un attaccante in perfetta linea venga annullato per chissà quale parte del corpo in fuorigioco

Alto