Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Si soffre vero ma ne abbiamo sempre 6o7 nuovi in campo , anche io avrei messo Silva x Cutrone spero giochi con Kalinic mercoledì.

Reaction score
24
Bene per i 3 punti. Ma a San Siro con l'udinese non possiamo soffrire così. Sennò a Ottobre prenderemo solo imbarcate.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Senza i dettami tattici suicidi di Montella questa partita si portava a casa con meno problemi.

Biglia il migliore, una certezza.
Bene Rodriguez, Calabria e Kalinic.
Male Suso, Bonaventura e Romagnoli.

Silva giocherà sicuramente nell'infrasettimanale

sono convinto anche io che Silva giocherà titolare mercoledì. ma al posto di chi?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
discutibili i cambi? ha tolto i due peggiori. piuttosto secondo me non esiste lasciar fuori chalanoglu x far giocare bonaventura

Per me invece ha scelto la formazione migliore, avevo solo dei dubbi su Calabria, ma con la difesa a 5 mi pare si esprima molto meglio.
I cambi sono stati tutti e 3 giusti, ha solo atteso troppo a sostituire Suso e Bonaventura.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Siamo ancora "malati" e potremmo avere ricadute. Ma per il momento qualcosa di buono nell'atteggiamento dei singoli e nel complesso si sta vedendo. Passi avanti, piccoli o grandi che siano. Nel breve periodo ci interessa vincere o comunque non perdere troppi punti dalle dirette avversarie.

Reaction score
3,715
io ho visto solo il secondo tempo e ho visto un buon milan...che soffre un pò troppo ma alla fine anche le altre big non sempre dominano dall inizio alla fine...

e lasciatemi dire: che giocatore Rodriguez!

Alto