Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,497
Reaction score
2,389
Per me Krunic e Pobega hanno caratteristiche simili quindi, anche se Rade ci ha dato una mano, per migliorare qualitativamente la rosa devi cedere qualche gregario. Parlando idealmente avrei ceduto Krunic e mi sarei liberato di Bakayoko. Avrei preso un titolare, che per me può essere tranquillamente un giocatore giovane rodato in qualche campionato top, come ad esempio Kouadio Konè, e avrei inserito un giovane come Onyedika da far crescere con calma, da testare.
Un pacchetto di centrocampisti Tonali, Konè, Bennacer, Pobega, Onyedika e all'occorrenza Adli sarebbe perfetto. Visto che non si può, nella nostra situazione proverei a chiedere informazioni per centrocampisti interessanti magari di qualche lega top ma che ancora non hanno mostrato tutto il potenziale. Un esempio è Aster Vranckx del Wolfsburg, che ha una quotazione intorno ai 10 milioni, anche se è probabile chiederanno qualcosa in più...
Un'altra via è prendere un esubero da un top club, ma quest'anno non vedo nomi interessanti.
Krunic non va via, ormai è diventato uno dei senatori, ovviamente con ruolo di rincalzo. Vedilo come il Brocchi del Milan ancelottiano o il Kaladze, giocatori medi che potevano starci (ovviamente lì c'erano campioni assoluti e quindi ne giovavano ancora di più). Baka invece è fuori progetto penso da inizio 2022, non ha mai giocato nell'anno solare, quindi ovviamente ne va preso uno al suo posto per avere i 5 cc che servono per la stagione e come dici sarebbe cosa buona e giusta prendere uno di livello superiore a Krunic e al Pobega attuale che arriva dal Torino (poi come detto il potenziale è un'incognita, ma vedendo il rinnovo al 2027 penso ci puntino forte, aveva già il contratto fino al 2025 e non era obbligatorio allungarglielo e adeguarglielo). Diciamo che forte come Tonali e Bennacer ti deve andare di super lusso (quasi impossibile, giusto un esubero di big europea che rinasce da noi, ma i nomi che ci sono non convincono, se no non avrebbero skippato Wijnaldum e Ndombele), un po' meno ma meglio di Krunic mi andrebbe bene, sull'identikit boh, sono usciti 45 nomi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ci fosse questa benedetta ala destra forte (Zyech) mi andrebbe bene Onyedika a centrocampo. Abbiamo un potenziale assurdo. Cioè dal 70 esimo sono entrati dalla panchina Origi Giroud e De Katelaere. Non c'era Tonali, Adli non ha debuttato e non ha giocato nemmeno Florenzi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Ci sono anche infortuni, squalifiche, covid, ecc. Le riserve devono avere un livello non molto inferiore ai titolari.
è impossibile avere riserve con un livello non molto inferiore ai titolari, uno che non ti fa rimpiangere theo non sta a fare il panchinaro ma sta a fare il titolare da qualche altra parte
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
La cosa più bella della partita è sentire le lamentele di Interisti e Juventini sull'ennesimo rigore a favore del Milan. Peccato che l'ultimo rigore assegnato a nostro favore risale a Gennaio 2022.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Bicchiere mezzo vuoto:

- Ancora cali di concentrazione pessimi col goal freddo e col bis a fine primo tempo
- Si continua a soffrire come cani sui duelli aerei, cosa che oltretutto rende i nostri calci piazzati un disastro e quelli avversari un pericolo costante
- A cc si è sentita la mancanza dei kg di Kessie

Bicchere mezzo pieno:

- Vinto alla prima contro una nostra bestia nera che per caratteristiche ci manda sempre in crisi
- 3 gol su azione contro questi muratori anche se Leao ha dormito per 90 minuti
- Buone sensazioni da CDK e Origi nei minuti finali
- Kalulu che va blindato a Milanello

La partita con l'Atalanta sarà molto più rappresentativa visto che come giocano loro, credo che le conclusioni che potremmo trarre a fine di quella partita saranno più indicative.
L'Atalanta ha un modo di giocare che ci avvantaggia molto, lasciano spazi, sono distratti dietro e sono in costruzione ancora, se comandiamo il gioco vanno in difficoltà, se poi accennano un minimo di pressing mezzo scomposto ripartiamo veloci come l'anno scorso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,580
è impossibile avere riserve con un livello non molto inferiore ai titolari, uno che non ti fa rimpiangere theo non sta a fare il panchinaro ma sta a fare il titolare da qualche altra parte
Non pretendo mica una riserva del livello di Theo, ma Ballo Touré (salvo improvvisi miglioramenti) è troppo inferiore al titolare.
Leao ha come vice Rebic per esempio.
L'ideale sarebbe qualcosa del genere per ogni ruolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Non pretendo mica una riserva del livello di Theo, ma Ballo Touré (salvo improvvisi miglioramenti) è troppo inferiore al titolare.
Leao ha come vice Rebic per esempio.
L'ideale sarebbe qualcosa del genere per ogni ruolo.
si ma stai parlando di esempi diversi, leao è ondivago ecco perche ti va bene rebic, se leao giocasse sempre in modalità super sayan anche rebic non andrebbe piu bene come sostituto
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Senza il gol a freddo dell'Udinese sta partita finiva in ghiaccio dopo 30 minuti, a me impressiona il fatto che quando vogliamo veramente accelerare non ce n'è per nessuno....ok alcuni automatismi vanno migliorati, qualche palla persa di troppo,qualche copertura preventiva rivedibile...ma ragazzi sta squadra in serie A fa' veramente un altro sport. Guardatevi la partita dell'Inter per capire di cosa parlo.

Che squadra oscena, basta per cortesia smettete di nominarla, ogni volta mi sale il vomito.

Comunque, a riprova di quello che dici, a parte Leao che ha le credenziali del fenomeno e Rebic che se sta bene è tanta tanta roba, dicevano ieri che le statistiche di Theo degli ultimi anni per gol ed assist non ce le ha nessuno in Europa.

Un saluto alle mer.de nerazzurre che ci leggono.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,247
Reaction score
700
magnifica partita di debutto, potenziale incredibile la' davanti.
citazione di merito al solito bennacer.
speriamo si mettano d'accordo sul rinnovo.
Sembra tu sia l’unico ad assertene accorto, vendendo le varie pagelle qui. Secondo me ieri partita di Bennacer di livello superiore. Assoluto padrone del centrocampo, dei tempi, della manovra. Partita da top. Keyboard non ha giocato male ma sono d’accordo sul fatto che non sia ben assortito con l’algerino e forse il problema sta proprio nel ruolo. Credo che Rade renda meglio come “falso 10” al posto di Diaz. In assenza di Tonali chi mettere dunque? O continuare a mettere Rade e inserire Adli al posto di Diaz per una maggiore copertura oppure va acquistato qualcuno che posso giocare nei due di centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>