Milan, tutto fatto per Vido all'Atalanta. E piace Montolivo...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Vido non è slegato da conti.
Comunque magari montolivo ... ve lo regaliamo !!

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Il QS oggi in edicola, 14 Giugno 2017, riporta che è tutto fatto per il passaggio del giovane Luca Vido dal Milan all'Atalanta. Il giocatore della primavera del Milan si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo ma i rossoneri manterranno su di lui un diritto di recompra nonché una percentuale su una futura rivendita.
Inoltre all'Atalanta stanno facendo più di un pensiero su Riccardo Montolivo. Il capitano del Milan è stato messo sul mercato e gli orobici vorrebbero riportare a casa il centrocampista cresciuto proprio nelle giovanili della Dea. Per Gasperini sarebbe un elemento di esperienza da inserire in una squadra molto giovane per affrontare al meglio l'Europa League.

Bene se serve ad abbassare toni e pretese dell'Atalanta sul trasferimento di Conti.
Disfarsi di Montolivo mi pare un sogno...e il suo sostituto esiste già nei pensieri di F & M...ed è Krychowiak. Ci si lavoro con prestito oneroso e diritto di riscatto (che sarebbe anche formula accettabile). Lo abbiamo sempre detto tutti che Montolivo non è un regista. Non lo è nemmeno il polacco, ma come piedi non ci è troppo distante, con la differenza che in fase di recupero ha una fisicità e una gamba ben diverse. Potrebbe, alla bisogna, anche far rifiatare Kessie.

Reaction score
12,130
Il QS oggi in edicola, 14 Giugno 2017, riporta che è tutto fatto per il passaggio del giovane Luca Vido dal Milan all'Atalanta. Il giocatore della primavera del Milan si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo ma i rossoneri manterranno su di lui un diritto di recompra nonché una percentuale su una futura rivendita.
Inoltre all'Atalanta stanno facendo più di un pensiero su Riccardo Montolivo. Il capitano del Milan è stato messo sul mercato e gli orobici vorrebbero riportare a casa il centrocampista cresciuto proprio nelle giovanili della Dea. Per Gasperini sarebbe un elemento di esperienza da inserire in una squadra molto giovane per affrontare al meglio l'Europa League.

A questo punto è tutto chiaro.
Montolivo out, Conti e Valero in.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Borja Valero al posto di Montolivo sarebbe un sogno...

Vido buon prospetto, ma credo Cutrone gli sia superiore...
ben venga monetizzare...

Reaction score
2,723
E neanche di poco, visto che è meglio di Sosa che ha panchinato in scioltezza Locatelli

la cosa che ha messo in panchina Locatelli e la sua giovane età
non era abituato alla serie A e come la prima stagione di Baselli (altro giovane)
parte bene x poi calare nel rendimento.. e fisiologico e sapevo benissimo che sarebbe finita così
non perché sono un fenomeno,ma perché è una cosa risaputa

Reaction score
2,723

Magari si abbassa lo stipendio x finire dove ha iniziato..
io lo spero sempre... al massimo lo si trova un sostituto a poco (Badeji 8 Maia 15)

Mika

Senior Member
Reaction score
10,269
Se andasse via Montolivo allora penso che sia vera la voce di B. Valero.

Sopratutto se Montolivo andasse all'Atalanta per finire la carriera nel club che l'ha lanciato.

Io penso che Montolivo se ritenesse che la sua carriera stia per finire e che volesse finirlo a Bergamo sia tipo da ridursi l'ingaggio per poi magari entrare nello staff tecnico/dirigenziale dei bergamaschi.

Non penso sia una cosa impossibile.

Alto