Milan: tutti i nomi per l'attacco. Si tenta il colpo di coda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,172
Confusione totale

Preferirei rimanere così che prendere un Mariano/Kouame

Aridateme i giorni del Condor

Hai ragione.

Ma rimaniamo così, tanto siamo scarsi uguale, è l'intera struttura di squadra che è deficitaria.

Se prendiamo in fretta e furia qualcuno, rischi di prendere un disadattato, e poi ti ritrovi ad avere un +1 sulla lista di quelli da mandar via la prossima stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059
Lo vedresti bene james come colpo last minute per il ruolo di trequartista?

No. È la classica figurina. Non c'è alcuna possibilità che possa calarsi nella situazione attuale. Già è uno che ha problemi di mentalità e poco professionale, verrebbe al Milan in vacanza secondo me.

Dico questo sebbene sia chiaramente meglio di chiunque altro in rosa e ci permetta almeno si giocare col 4312 in modo credibile.

Diciamo che tatticamente ci starebbe eccome ma per il resto è una figurina.

Reaction score
39,030
No. È la classica figurina. Non c'è alcuna possibilità che possa calarsi nella situazione attuale. Già è uno che ha problemi di mentalità e poco professionale, verrebbe al Milan in vacanza secondo me.

Dico questo sebbene sia chiaramente meglio di chiunque altro in rosa e ci permetta almeno si giocare col 4312 in modo credibile.

Diciamo che tatticamente ci starebbe eccome ma per il resto è una figurina.

Io comunque credo che un trequartista e una seconda punta vadano presi assolutamente per tutta una serie di motivi :
1-servono tecnicamente alla squadra;
2-il milan di suso deve finire. Nulla contro il ragazzo ma non si può dipendere a vita dallo spagnolo;
3-va creata una competizione interna ai ruoli perchè senza ci si allena male e non si gestiscono i cali di rendimento;
4-quando gli intoccabili attuali si vedranno messi ai margini fare mercato in uscita sarà più semplice;
5-coi risultati che arriveranno aumenterà l'attenzione non sono verso i nostri titolari ma anche verso le riserve;
6-in un milan che gira e funziona anche l'utilizzo part time di suso e calha potrebbe avere un senso;

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059
Io comunque credo che un trequartista e una seconda punta vadano presi assolutamente per tutta una serie di motivi :
1-servono tecnicamente alla squadra;
2-il milan di suso deve finire. Nulla contro il ragazzo ma non si può dipendere a vita dallo spagnolo;
3-va creata una competizione interna ai ruoli perchè senza ci si allena male e non si gestiscono i cali di rendimento;
4-quando gli intoccabili attuali si vedranno messi ai margini fare mercato in uscita sarà più semplice;
5-coi risultati che arriveranno aumenterà l'attenzione non sono verso i nostri titolari ma anche verso le riserve;
6-in un milan che gira e funziona anche l'utilizzo part time di suso e calha potrebbe avere un senso;

I tuoi punti sono giusti ma presumono che prendiamo due buoni elementi, non due tanto per prenderli.
Altrimenti si fanno più danni ancora.

Se ricordi io l'ho detto fin dal primissimo post su Giampaolo: Suso e Castillejo non hanno futuro e vanno ceduti. Invece alla luce dei fatti sono colonne di questa squadra pensa te.

La seconda punta è imprescindibile, il trequartista naturale sarebbe Paqueta ma tant'è, se è una mezzala allora manca pure il trequartista titolare.

Per inciso James ha molti punti in comune con Suso, è discontinuo e indolente, la fase difensiva non la fa nemmeno se lo fruttano, sebbene sia più forte di Suso nettamente ha anche lui molte controindicazioni.

Sarebbe una scommessa nonostante parliamo di un giocatore molto reclamizzato.

Reaction score
39,030
I tuoi punti sono giusti ma presumono che prendiamo due buoni elementi, non due tanto per prenderli.
Altrimenti si fanno più danni ancora.

Per inciso James ha molti punti in comune con Suso, è discontinuo e indolente, la fase difensiva non la fa nemmeno se lo fruttano, sebbene sia più forte di Suso nettamente ha anche lui molte controindicazioni.

Sarebbe una scommessa nonostante parliamo di un giocatore molto reclamizzato.

E no, certo , parlavo di due forti e titolari, capaci di panchinare in due minuti i vari suso, calha, castilejo e silva.
Parliamoci chiaro : suso e calha giocano e sono le menti del milan perchè di altro abbiamo nulla.
Sono i re del niente.
Hanno messo le tende a milanello anche per questi motivi.
Non potendoli vendere vanno innanzitutto panchinati.
Nel frattempo suso è stato bocciato come trequartista , contro il brescia credo sarà provato in una pseudo posizione di seconda punta o comunque non come trequartista unico tra le linee.
E cosi giampaolo si leva pure questo sfizio.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,470
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 agosto, il Milan è al rischiatutto. In campo e sul mercato. Serve un'alternativa a Correa entro lunedì. I dialoghi tra Milan e Atletico si sono interrotti. Il Milan accusa l'Atletico di valutare in modo sproporzionato Correa: 50 mln di euro. Il Milan ha offerto 35 mln più 5 di bonus o un prestito oneroso da 25 mln per poi completare l'acquisto_Ora serve un'alternativa: Everton non convince mentre su De Paul è in vantaggio la Fiorentina. Gli obiettivi di mercato devono avere ottime capacità di adattamento alle esigenze di Giampaolo.[/COLOR]

Repubblica: Everton offerto al Milan. Costa 45 mln.

CorSerra: Milan tra Everton e De Paul. Il primo costa 45 mln e ha il cartellino frazionato tra vari procuratori. Il secondo può finire alla Fiorentina.

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, il Milan è caccia di un'alternativa a Correa. Il nome giusto può essere quello di Depay, per il quale il Lione chiede 40 mln di euro. Non trovano conferme, invece, le indiscrezioni su Mariano Diaz.

Corriere dello Sport: il Milan tenta il colpo di coda, per rinforzare l'attacco. Pista Correa tramontata, sempre vive le ipotesi Mariano Diaz e Depay. Everton costa 50 mln, troppi. Anche se in Brasile insistono. Ipotesi Kouamè, ci sono state telefonate con intermediari. Ma l'attaccante non entusiasma il Milan, che come profilo giovane vorrebbe puntare su Leao.

Spero VIVAMENTE di sbagliarmi ma continuo a credere che sia tutto finito.

Sottoscrivo, non accadrà più nulla. Sarei felice di sbagliarmi, ma è già tanto se danno in prestito Silva e prendono qualche altro in prestito. Il tempo però sembra troppo poco ormai.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non mi stupirei se andassero nel panico e arrivasse qualche pippone strapagato last minute.

Reaction score
1,266
Il mio sogno è Depay... Il ripiego che mi andrebbe bene il sempreverde Correa. L'incubo De Paul strapagato. Ma alla fine non arriverà nessuno se non l'inutile Mariano in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto