Come riportato dalla
GDS in edicola oggi, 30 agosto, il Milan è al rischiatutto. In campo e sul mercato. Serve un'alternativa a Correa entro lunedì. I dialoghi tra Milan e Atletico si sono interrotti. Il Milan accusa l'Atletico di valutare in modo sproporzionato Correa: 50 mln di euro. Il Milan ha offerto 35 mln più 5 di bonus o un prestito oneroso da 25 mln per poi completare l'acquist

ra serve un'alternativa: Everton non convince mentre su De Paul è in vantaggio la Fiorentina. Gli obiettivi di mercato devono avere ottime capacità di adattamento alle esigenze di Giampaolo.[/COLOR]
Repubblica: Everton offerto al Milan. Costa 45 mln.
CorSerra: Milan tra Everton e De Paul. Il primo costa 45 mln e ha il cartellino frazionato tra vari procuratori. Il secondo può finire alla Fiorentina.
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, il Milan è caccia di un'alternativa a Correa. Il nome giusto può essere quello di Depay, per il quale il Lione chiede 40 mln di euro. Non trovano conferme, invece, le indiscrezioni su Mariano Diaz.
Corriere dello Sport: il Milan tenta il colpo di coda, per rinforzare l'attacco. Pista Correa tramontata, sempre vive le ipotesi Mariano Diaz e Depay. Everton costa 50 mln, troppi. Anche se in Brasile insistono. Ipotesi Kouamè, ci sono state telefonate con intermediari. Ma l'attaccante non entusiasma il Milan, che come profilo giovane vorrebbe puntare su Leao.