però adesso allora mi dai ragione che non si può vendere una società ad un prezzo assurdo messa come siamo messi noi che facciamo 100 milioni di deficit all'anno. tu dici che arnault non gli frega pagare 700 milioni in più o in meno, che sono come 50 euro per noi, allora perchè dovrebbero fare questo lavoro adesso a gennaio? che problema avrebbe arnault ad accollarsi questi debitucci?
Questo è un altro discorso, io intendevo dire potenzialmente. È chiaro che 500 milioni in più per uno che ha un patrimonio da 5000 milioni di euro, cioè 5 miliardi, sono una spesa importante, paragonabile al 10% del proprio patrimonio. Cosa diversa per chi ha un patrimonio di 96.000 milioni di euro, ossia 96 miliardi di euro.
Del resto 750 milioni per la Rometta mi sembrano una cifra proporzionalmente ben più alta di quella chiesta per il Milan.
Ma se queste sono le condizioni imposte dalla nuova proprietà ben venga, come scrivevo ieri per me possono anche vendere Donnarumma e prendere Strakosha, se poi se ne vanno lo accetterei felicemente.
L’importante è che tutto questo che sta accadendo non finisca con Idiott che poi rimane. Questi devono andarsene ieri.