e pensavi male ....

spiegami in cosa consisterebbe il fallimento di Fassone?
A Mirabilia potremmo dare delle colpe, visto che la squadra non si è gualificata per la Champions, ma è anche indubbio che per ora stà andando in campo la squadra costruita (forse) da lui.
Nils, scusami, da altri post ti ritengo una persona ragionevole, quindi non voglio eccedere nei toni né nell'impostare uno sgradevole dialogo a due. Ma dimmi, davvero devo spiegarti, oggi 21 settembre 2018, tutti i fallimenti fassoniani? Dal VA al grande sponsor, al SA, a Milan China, alla comunicazione imbarazzante, alla scelta stessa di Mirabelli...solo con queste prime cose che mi vengono in mente si può fare un'enciclopedia.
Quanto al calabrese beh...se tu pensi che fosse il fantoccio di altri messo lì a fare figuracce non so che dirti se non che non lo penso assolutamente. Squadra costruita da lui...bah io non direi. Scaroni stesso ha ammesso che la sua campagna acquisti è stata in gran parte smontata dai nuovi, poi se andiamo a vedere i titolari ci sono diversi giocatori addirittura della gestione berlusconiana ancora, quindi non vedo come si possa dire che vada in campo la squadra "costruita" da Mirabelli, se mai in parte e aggiungerei purtroppo.
Poi siamo in democrazia e ognuno pensa come vuole, però ragazzi il mio pensiero su quei due lo conoscete da quasi un anno, non serve che ci rimbalziamo post su post in discussioni che poi diventano stucchevoli eh
