Milan: trattativa per Correa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
non funziona cosi'
non esistono garanzie , i giocatori esplodono o falliscono x vari motivi
magari correa esplode mentre higuain e' imploso
se mendez ci libera di 2 pesi e' gia' molto , se arriva questo poi vediamo
Vero... ma io guardo a ciò che il giocatore Correa ha fatto fino adesso nella sua carriera... non molto al momento...poi certamente può esplodere nel Milan e ne sarei felicissimo ma potrebbe fallire miseramente... questo vale per tutti i giocatori e non solo per Correa... Come ho scritto nell'altro post sulle uscite di Andrè Silva e Cutrone, sicuramente ci sono degli incastri strani proprio per agevolare l'uscita di Andrè Silva.

Reaction score
2,748
Come riporta Sky Calciomercato, il Milan sta portando avanti una trattativa seria per Angel Correa dell'Atletico. Operazione da circa 55 milioni.

Spero che non sia vera la notizia.
Ho ben accolto i primi tre acquisti, specialmente Bennacer, ma questa operazione andrebbe ad annullare tutto il credito accumulato dai nostri in questo primo mese di lavoro.

Correa è un calciatore meno che mediocre. Non vale nemmeno 10 milioni e la cessione degli altri due per prendere questo non ha nessun senso né tecnico e né economico.

Saluti.

Mic

Member
Reaction score
8
non so se arriverà ma ragazzi dobbiamo anche essere coscienti che in Europa le seconde punte saranno si e no 10 in tutto.
Io per un correa non mi dispero per nulla, veloce, tecnico e grintoso(forse troppo).
Le seconde punte superiori a correa sono dybala e griezman ai quali evidentemente non possiamo arrivare.
Poi quando ci arriva defrel ne riparliamo.

Reaction score
581
Qui siamo alla pazzia, intanto la quotazione è ovviamente folle e se hai quei soldi da spendere non lo spendi su di lui.
La.storia Mendez nn mi convince, Cutrone è facilissimo da piazzare e secondo le 30 è un prezzo che in molti spenderebbero per lui .
Silva invece ok, è una *****, ma non vedo come l'agente potrebbe convincere un team a sborsare 30 muoni per lui.
Correa è un medioman
Tecnico ma nulla di che per una seconda punta.
Non è veloce, è rapido nei primi passi, ma in campo aperto lo recuperano facilmente.
Al tiro è pietoso
Segna poco.
Sarebbe l ennesima nano (ma per una seconda punta è normale)
Unico pro , è un buon assist man.
Operazione folle

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
non so se arriverà ma ragazzi dobbiamo anche essere coscienti che in Europa le seconde punte saranno si e no 10 in tutto.
Io per un correa non mi dispero per nulla, veloce, tecnico e grintoso(forse troppo).
Le seconde punte superiori a correa sono dybala e griezman ai quali evidentemente non possiamo arrivare.
Poi quando ci arriva defrel ne riparliamo.

Eh si concordo con te, la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere; in questo caso si potrebbe accontentarsi perché davvero le alternative sono da brivido; certo è una scommessa ma perché gli altri no?? e finalmente ci leviamo dalle pall..e "signorina" A Silva, almeno Correa picchia!

markjordan

Member
Reaction score
53
Vero... ma io guardo a ciò che il giocatore Correa ha fatto fino adesso nella sua carriera... non molto al momento...poi certamente può esplodere nel Milan e ne sarei felicissimo ma potrebbe fallire miseramente... questo vale per tutti i giocatori e non solo per Correa... Come ho scritto nell'altro post sulle uscite di Andrè Silva e Cutrone, sicuramente ci sono degli incastri strani proprio per agevolare l'uscita di Andrè Silva.
non lo conosco
x principio li giudico in campo , e ho visto che ad ora il titolare e' borini , sostituire gli altri 2 e' una priorita , uno sara' dannoso l'altro inadatto

Mic

Member
Reaction score
8
Qui siamo alla pazzia, intanto la quotazione è ovviamente folle e se hai quei soldi da spendere non lo spendi su di lui.
La.storia Mendez nn mi convince, Cutrone è facilissimo da piazzare e secondo le 30 è un prezzo che in molti spenderebbero per lui .
Silva invece ok, è una *****, ma non vedo come l'agente potrebbe convincere un team a sborsare 30 muoni per lui.
Correa è un medioman
Tecnico ma nulla di che per una seconda punta.
Non è veloce, è rapido nei primi passi, ma in campo aperto lo recuperano facilmente.
Al tiro è pietoso
Segna poco.
Sarebbe l ennesima nano (ma per una seconda punta è normale)
Unico pro , è un buon assist man.
Operazione folle

permettimi questa arroganza: secondo me la tua valutazione è fatta dopo aver visto un video di youtube

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Zamp è cifra fittizia come la futura vendita di A Silva, dai si sa come funziona con Mendes; credo che altrimenti non riusciremo MAI a venderlo e Giampaolo ci sta che non lo voglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto