- Reaction score
- 14,301
la cessione pesante è servita a prenderne altri. ora di soldi non ce ne sono più per quest'anno.Mi pare che una cessione pesante è stata fatta e non è arrivato nessuno fuori dai parametri. Hai visto per caso il centravanti da 50-60 mln? Se il bomber da Milan costa 50-60 li spendi, io su questo sono stato sempre molto chiaro. Li ha spesi il Napoli, la Roma che non mi sembrano abbiano fatturati stellari... Il giorno in cui prenderanno un 9 pronto parlerò diversamente, ma ad oggi i fatti dicono che il Milan per scelta della proprietà non prende il centravanti da 20 gol. E non c'è da fabbricare niente, certo se vuoi stare a bilancio zero o fare addirittura utili non puoi permetterti l'attaccante forte. Basta vedere i prezzi che ci sono, pensionato Giroud ne prendi un altro pronto per il pensionamento perché ogni attaccante è fuori parametri? Non so giriamo coi vecchi o coi poppanti davanti, poi però non meravigliamoci che non si segna.
mi puoi venir a dire che la strategia per te è sbagliata e quello che vuoi, ma non che bisogna cacciare dei soldi.
il napoli ha bilancio positivo da non si sa quanti anni, è un paragone che non ci sta, la roma ha fatto quello che abbiam fatto noi coi cinesi ed ora prende solo prestiti perchè deve recuperare (ed ha sbagliato anche la punta oltretutto).
a questo punto prenditela coi dirigenti che non hanno fatto un mercato che ti piace, ma non con la società che è inesistente e chiede "solo" di chiudere a zero il bilancio.
io dico che se okafor non è considerata una punta, lo dovevano lasciare dov'era.