Milan tra Ekitike e Broja. Omobamidele per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi pare che una cessione pesante è stata fatta e non è arrivato nessuno fuori dai parametri. Hai visto per caso il centravanti da 50-60 mln? Se il bomber da Milan costa 50-60 li spendi, io su questo sono stato sempre molto chiaro. Li ha spesi il Napoli, la Roma che non mi sembrano abbiano fatturati stellari... Il giorno in cui prenderanno un 9 pronto parlerò diversamente, ma ad oggi i fatti dicono che il Milan per scelta della proprietà non prende il centravanti da 20 gol. E non c'è da fabbricare niente, certo se vuoi stare a bilancio zero o fare addirittura utili non puoi permetterti l'attaccante forte. Basta vedere i prezzi che ci sono, pensionato Giroud ne prendi un altro pronto per il pensionamento perché ogni attaccante è fuori parametri? Non so giriamo coi vecchi o coi poppanti davanti, poi però non meravigliamoci che non si segna.
la cessione pesante è servita a prenderne altri. ora di soldi non ce ne sono più per quest'anno.
mi puoi venir a dire che la strategia per te è sbagliata e quello che vuoi, ma non che bisogna cacciare dei soldi.
il napoli ha bilancio positivo da non si sa quanti anni, è un paragone che non ci sta, la roma ha fatto quello che abbiam fatto noi coi cinesi ed ora prende solo prestiti perchè deve recuperare (ed ha sbagliato anche la punta oltretutto).

a questo punto prenditela coi dirigenti che non hanno fatto un mercato che ti piace, ma non con la società che è inesistente e chiede "solo" di chiudere a zero il bilancio.

io dico che se okafor non è considerata una punta, lo dovevano lasciare dov'era.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,304
Reaction score
542
Io se ci sono i soldi e si riesce a vendere Origi andrei su Marcos Leonardo che sembra per 18 milioni che la Roma non ha possa essere ceduto, basso di statura ma con una discreta elevazione, un toro fisicamente, veloce e rapido. Il posto extra da occupare c'è pure


Tanto la punta che fa a sportellate o inzucca di testa è inutile, quanti cross vi aspettate da Leao, Chuku, Theo? Più di uno a stagione? La palla starà sempre a terra, è più idoneo un Pippo Inzaghi che un Bierhoff come 9
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
non è possibile fare un altra annata con krunic e girù .... devono fare qualcosa li nel mezzo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,970
Reaction score
693
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan valuta un vice Giroud in caso di partenza di Colombo (che piace a Cagliari e Genoa). I nomi sono due: Ekitike del PSG e Broja del Chelsea. Il primo costa 20 mln di euro, da capire se il PSG aprirà ad un prestito per eventuale mancanza di acquirenti. Occhio anche a Broja, che potrebbe arrivare in prestito grazie agli ottimi rapporti col Chelsea.

Per la difesa piace sempre Omobamidele: costa sui 15 mln. Il Milan potrebbe tornare alla carica anche per il prossimo mercato invernale.
Tra i due meglio Ekitike. Broja viene da un infortunio molto pesante, e poi lo vedo più come una scommessa. Sta da vedere se il PSG darà in prestito il francese.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,670
Reaction score
12,599
la cessione pesante è servita a prenderne altri. ora di soldi non ce ne sono più per quest'anno.
mi puoi venir a dire che la strategia per te è sbagliata e quello che vuoi, ma non che bisogna cacciare dei soldi.
il napoli ha bilancio positivo da non si sa quanti anni, è un paragone che non ci sta, la roma ha fatto quello che abbiam fatto noi coi cinesi ed ora prende solo prestiti perchè deve recuperare (ed ha sbagliato anche la punta oltretutto).

a questo punto prenditela coi dirigenti che non hanno fatto un mercato che ti piace, ma non con la società che è inesistente e chiede "solo" di chiudere a zero il bilancio.

io dico che se okafor non è considerata una punta, lo dovevano lasciare dov'era.
Che non ci sono soldi non puoi sapere perché tra l'altro non è uscito alcun dato sul bilancio di quest'anno, altra presa per il **** tra l'altro visto che se vuoi essere trasparente col tifo fai uscire i dati di bilancio prima della campagna acquisti, invece si saprà a ottobre.
Poi se vogliamo addentrarci nel ginepraio di cosa si poteva fare e non è stato fatto per prendere il centravanti da 40-50 mln, potevi fare un prestito molto oneroso per sfruttare la plusvalenza di Tonali e rimandare il riscatto al prossimo anno. Così l'operazione sarebbe sostenibile. Ma non mi si può dire che non mi devo lamentare con la proprietà, visto che mi viene da ridere a leggere il nostro tetto ingaggi o che sopra i 24-25 mln di cartellino siamo già in difficoltà. Serve la volontà, e questa proprietà non prende il centravanti da 50 mln, è una scelta che non permette il salto di qualità. E basta vedere come hanno agito in questi anni per rendersene conto che non spenderanno mai certe cifre sull'attaccante, il Milan con Elliott non ha mai raggiunto i 40 mln per un singolo trasferimento in entrata. Se poi a te piacciono i nomi che vengono acquistati buon per te, ma non hai preso Robben a destra, non hai preso Savic al centro. Hai venduto il migliore centrocampista per non avere nè l'attaccante forte nè il cervello davanti alla difesa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,146
Reaction score
30,778
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan valuta un vice Giroud in caso di partenza di Colombo (che piace a Cagliari e Genoa). I nomi sono due: Ekitike del PSG e Broja del Chelsea. Il primo costa 20 mln di euro, da capire se il PSG aprirà ad un prestito per eventuale mancanza di acquirenti. Occhio anche a Broja, che potrebbe arrivare in prestito grazie agli ottimi rapporti col Chelsea.

Per la difesa piace sempre Omobamidele: costa sui 15 mln. Il Milan potrebbe tornare alla carica anche per il prossimo mercato invernale.

Secondo quanto riportato dall'Inghiltera, il Chelsea non è intenzionato a cedere Broja.

Secondo quanto riportato dall'Inghiltera, il Chelsea non è intenzionato a cedere Broja.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che non ci sono soldi non puoi sapere perché tra l'altro non è uscito alcun dato sul bilancio di quest'anno, altra presa per il **** tra l'altro visto che se vuoi essere trasparente col tifo fai uscire i dati di bilancio prima della campagna acquisti, invece si saprà a ottobre.
Poi se vogliamo addentrarci nel ginepraio di cosa si poteva fare e non è stato fatto per prendere il centravanti da 40-50 mln, potevi fare un prestito molto oneroso per sfruttare la plusvalenza di Tonali e rimandare il riscatto al prossimo anno. Così l'operazione sarebbe sostenibile. Ma non mi si può dire che non mi devo lamentare con la proprietà, visto che mi viene da ridere a leggere il nostro tetto ingaggi o che sopra i 24-25 mln di cartellino siamo già in difficoltà. Serve la volontà, e questa proprietà non prende il centravanti da 50 mln, è una scelta che non permette il salto di qualità. E basta vedere come hanno agito in questi anni per rendersene conto che non spenderanno mai certe cifre sull'attaccante, il Milan con Elliott non ha mai raggiunto i 40 mln per un singolo trasferimento in entrata. Se poi a te piacciono i nomi che vengono acquistati buon per te, ma non hai preso Robben a destra, non hai preso Savic al centro. Hai venduto il migliore centrocampista per non avere nè l'attaccante forte nè il cervello davanti alla difesa.
ci mancherebbe lamentati pure quanto vuoi io ho solo cercato di dirti che è una lamentela senza senso, comunque il bilancio esce sempre dopo il mercato e fino allo scorso anno era sempre in rosso quindi non credo che sia per strani motivi come credi tu.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,436
Reaction score
3,645
Okafor è e giocherà solo come un centravanti. Cosa serve un’altra punta?

Una punta più leao più chukwueze poi è tutto da verificare si possa reggere in fase di non possesso. Magari scopri che per reggere due ali così serve un centravanti finto, che scenda a creare gioco a metà campo, come Okafor o perché no Pulisic da falso 9.
Insomma davanti le soluzioni le abbiamo.

manca un regista invece. Li non hai soluzioni. No alternative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>