Secondo Mediaset, che conferma tutte le news della mattinata, il Milan spinge per Torreira. Il club rossonero è pronto ad offrire un prestito da 7 mln con diritto di riscatto a 30 mln di euro. Cifra che si avvicina alle richieste dell'Arsenal che vuole 40 mln.
---
News precedenti
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 26 giugno, il Milan è sempre su Torreira. Per prendere il centrocampista serviranno, come minimo, 30 milioni di euro. Gli stessi soldi spesi dall'Arsenal per acquistarlo. Il Milan potrebbe inserire Kessie come parziale contropartita. L'ivoriano viene valutato dal Milan 25 mln. L'altra pista porta a Ricardo Rodriguez, valutato 15 mln, che potrebbe far comodo ad Emery. E l'Arsenal potrebbe ulteriormente decidere di liberare Torreira se riuscirà a prendere Ceballos dal Real.
Corriere della Sera in edicola oggi, 26 giugno: il Milan tenta il doppio colpo Torreira più Veretout. Il centrocampista ex Samp spinge per tornare in Italia. L'Arsenal è su Ceballos. Si aspetta una risposta da Vereout, sul quale c'è anche la Roma.
Tuttosport: il Milan per Torreira può offrire all'Arsenal un prestito oneroso da 5 mln con obbligo a 35-40 mln.
Corriere dello Sport: l'arrivo di Ceballos all'Arsenal potrebbe spingere i Gunners a cedere Torreira, ma per non meno di 40 mln. Difficile lo scambio con Kessie. Il Milan potrebbe proporre un formula allettante: prestito oneroso consistente da 8 mln con diritto di riscatto. Ed anche Gazidis, che conosce bene l'Arsenal, potrebbe dare una mano.
Vero che l’Arsenal è messo male economicamente, ma non possiamo prenderli per il collo in questo modo sul loro giocatore piu forte per altro nelle fasi iniziali del mercato estivo.
Potremmo prenderli per il collo nei tre giorni del condor, questo sì. Ma si scherzerebbe col fuoco. A forza di aspettare e aspettare si potrebbero inserire altri club.
Neanche quotato che più tergiversiamo e più si fa concreto l’inserimento di Marotta.