Milan: torna l'ottimismo. Arsenal ribaltabile?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,632
calma e gesso ragazzi che poi prendiamo un'altra batosta. Se ieri Andrè non trova il gol nel finale eravamo già tutti qui a dire che il Milan aveva fatto una prestazione indegna e scandalosa ed eravamo già pronti ad attaccare di nuovo tutti.

Una partita storta ci può stare, soprattutto contro un Genoa che si barrica dietro e ha una linea difensiva di 5 elementi rognosa e difficile da scardinare. Se si riesce a vincere pure quando si gioca male è una grandissima cosa, ma in ogni caso mi sento di dire che la vittoria è frutto un po anche del caso.

Il Milan sembra aver fatto un passo indietro sul piano fisico. Non abbiamo proprio le caratteristiche offensive per poter pensare di fare 2 goal e non subirne a Londra.

Noi siamo una squadra che difende, difatti abbiamo fatto solo miseri 38 goal in campionato in tutta la stagione.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,973
L'ho visto giocare anche ieri l'Arsenal...non faremo la rimonta perchè giochiamo ad un ritmo troppo basso.

S

Sotiris

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 marzo 2018, sottolinea che in casa Milan è tornato l'ottimismo dopo la vittoria contro il Genoa, allo scadere. La stessa rosea si chiede: ma è sicuro che lo 0-2 dal quale si partirà contro l'Arsenal sia irrecuperabile? E' sicuramente difficile, ma di questi tempi con Gattuso mai dire mai.

Io ci credo e la squadra ci deve credere, ne hanno fatti due loro, possiamo farne due anche noi e, paradossalmente, secondo me siamo più bravi a giocare in contropiede, purché non metta Kalinic.
Per come gioca l'Arsenal, mi spiego meglio altrimenti il concetto non si capisce, non difenderà certo il 2-0, quindi dovremo essere bravi a ribaltare la situazione in contropiede nelle ripartenze.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,799
La vedo poco recuperabile l'Europa League, ma un buon risultato all'emirates a prescindere dal passaggio del turno sarebbe importante

Reaction score
1,374
E' un paradosso ma l'unica cosa positiva è che dobbiamo fare 3 gol e possiamo subirne 1, quindi bisogna giocare senza calcoli e vedere se l'andata è stata un episodio o sono proprio più forti do noi.
Nel girone d'andata lo pensavamo sia di Lazio, Roma e Inter, ora un po' meno.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Continuo a leggere di difesa dell'Arsenal ridicola. ma quante occasioni da gol abbiamo avuto all'andata? Io mi concentrerei su obbiettivi più concreti.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
non vinceremo mai se pensiamo che Arsenal e una squadretta come tanti pensano qui perche cosi dicono i giornalai!con il Liverpool abbiamo perso una finale ed era un Liverpool che nel campionato andava malissimo.L`Arsenal anche se va male in campionato questo non vuol dire che e una squadretta,i giocatori che hanno loro in serie A non li ha nessuno.

Serginho

New member
Reaction score
48
Massimo impegno e giochiamo come sappiamo, se il fato sarà dalla nostra parte bene, altrimenti pazienza. Chi si augura di non sprecare energie perde tempo, lo conosciamo Gattuso non è mica Sarri

Alto