Milan: torna l'ottimismo. Arsenal ribaltabile?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,290
calma e gesso ragazzi che poi prendiamo un'altra batosta. Se ieri Andrè non trova il gol nel finale eravamo già tutti qui a dire che il Milan aveva fatto una prestazione indegna e scandalosa ed eravamo già pronti ad attaccare di nuovo tutti.

Una partita storta ci può stare, soprattutto contro un Genoa che si barrica dietro e ha una linea difensiva di 5 elementi rognosa e difficile da scardinare. Se si riesce a vincere pure quando si gioca male è una grandissima cosa, ma in ogni caso mi sento di dire che la vittoria è frutto un po anche del caso.

Il Milan sembra aver fatto un passo indietro sul piano fisico. Non abbiamo proprio le caratteristiche offensive per poter pensare di fare 2 goal e non subirne a Londra.

Noi siamo una squadra che difende, difatti abbiamo fatto solo miseri 38 goal in campionato in tutta la stagione.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
L'ho visto giocare anche ieri l'Arsenal...non faremo la rimonta perchè giochiamo ad un ritmo troppo basso.

S

Sotiris

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 marzo 2018, sottolinea che in casa Milan è tornato l'ottimismo dopo la vittoria contro il Genoa, allo scadere. La stessa rosea si chiede: ma è sicuro che lo 0-2 dal quale si partirà contro l'Arsenal sia irrecuperabile? E' sicuramente difficile, ma di questi tempi con Gattuso mai dire mai.

Io ci credo e la squadra ci deve credere, ne hanno fatti due loro, possiamo farne due anche noi e, paradossalmente, secondo me siamo più bravi a giocare in contropiede, purché non metta Kalinic.
Per come gioca l'Arsenal, mi spiego meglio altrimenti il concetto non si capisce, non difenderà certo il 2-0, quindi dovremo essere bravi a ribaltare la situazione in contropiede nelle ripartenze.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,775
La vedo poco recuperabile l'Europa League, ma un buon risultato all'emirates a prescindere dal passaggio del turno sarebbe importante

Reaction score
1,258
E' un paradosso ma l'unica cosa positiva è che dobbiamo fare 3 gol e possiamo subirne 1, quindi bisogna giocare senza calcoli e vedere se l'andata è stata un episodio o sono proprio più forti do noi.
Nel girone d'andata lo pensavamo sia di Lazio, Roma e Inter, ora un po' meno.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Continuo a leggere di difesa dell'Arsenal ridicola. ma quante occasioni da gol abbiamo avuto all'andata? Io mi concentrerei su obbiettivi più concreti.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
non vinceremo mai se pensiamo che Arsenal e una squadretta come tanti pensano qui perche cosi dicono i giornalai!con il Liverpool abbiamo perso una finale ed era un Liverpool che nel campionato andava malissimo.L`Arsenal anche se va male in campionato questo non vuol dire che e una squadretta,i giocatori che hanno loro in serie A non li ha nessuno.

Serginho

New member
Reaction score
48
Massimo impegno e giochiamo come sappiamo, se il fato sarà dalla nostra parte bene, altrimenti pazienza. Chi si augura di non sprecare energie perde tempo, lo conosciamo Gattuso non è mica Sarri

Alto