Milan: torna Leonardo

Reaction score
287
Mandiamo in giro una persona conosciuta e rispettata..e seria...che io sono sicuro ci abbia tradito perchè galliani e berlusconi lo hanno trattato di mer.da...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,597
Come rivela Peppe Di Stefano è fatta per il ritorno di Leonardo al Milan, in veste di responsabile dell'area tecnica. La sua presenza non esclude Mirabelli o un altro dirigente al suo fianco.

SportMediaset conferma. Leonardo torna al Milan nel ruolo di direttore responsabile dell'area tecnica.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come rivela Peppe Di Stefano è fatta per il ritorno di Leonardo al Milan, in veste di responsabile dell'area tecnica. La sua presenza non esclude Mirabelli o un altro dirigente al suo fianco.

Ha quelle caratteristiche che io ritengo essenziali per immedesimarmi e dare tutto il mio sostegno, ovvero l'empatia e la capacità di vivere nel mondo conoscendo le persone ed aprendo a loro.

Ogni tanto ha qualche eccesso iperattivo che fatica a controllare ed ho dubbi sulla sua reale competenza strettamente tecnica, ma un ruolo gestionale del genere potrebbe davvero calzargli a pennello.

Contento anche per il segnale chiaro dato a qualche cialtrone che si autodefinisce tifoso organizzato del Milan.

Reaction score
1,280
Ottimo, questa è una grandissima notizia.

Speriamo resti a lungo.

Liberiamo il secondo anelli blu da quei tifosi da quattro soldi che non cantano neanche. Spazio alle famiglie e ai bambini.

Reaction score
1,280
Curioso di vedere come Leonardo si comporterà con chi settimana scorsa gli ha commissionato un comunicato contro di lui, facendosi propaganda per la permanenza.

Secondo me Leonardo ha già chiuso trattative da settimane e al 50% porterà anche nuovo allenatore. Spero.

Reaction score
2,692
Leo è sempre stato un professionista al di là di alcune scelte discutibili. E poi ci aveva portato Pato e Kakà.....sapeva vederci bene

Alto