Milan,torna anche Cantamessa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,545
Come riporta il Corriere della Sera,ieri un altro ex rossonero della scuderia berlusconiana ha fatto ritorno al Milan. Si tratta dell'avvocato Leandro Cantamessa che si occuperà di seguire le pratiche relative alle operazioni di calciomercato rossonero. L'avvocato Cantamessa ha firmato un contratto fino a fine Agosto.

Mmh, però interessante solo fino a fine agosto.

Reaction score
574
Come riporta il Corriere della Sera,ieri un altro ex rossonero della scuderia berlusconiana ha fatto ritorno al Milan. Si tratta dell'avvocato Leandro Cantamessa che si occuperà di seguire le pratiche relative alle operazioni di calciomercato rossonero. L'avvocato Cantamessa ha firmato un contratto fino a fine Agosto.

Un mese e mezzo, cos'è un precario? O è di passaggio e si dato disponibile a portare avanti la baracca in attesa che si liberi o si individui la figura permanente o hanno dimenticato un 20xx nell'articolo

Per il resto a Cantamessa mi sembra ci sia poco da rimproverare, ha svolto il suo lavoro in maniera esemplare ed è uno dei più qualificati nella sua professione

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Io non capisco perchè ci sia gente triste per il ritorno di grandissimi professionisti, cacciati per far posto agli amichetti di Fassone, cosa che mi urtava parecchio lo scorso anno quando cacciava via tutti a prescindere per mettere gente di dubbie qualità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Quanti avvocati ci saranno sulla faccia della Terra?
La Lombardia ha lo stesso numero di avvocati di tutta la Francia. Rido per non piangere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,875
Io non capisco perchè ci sia gente triste per il ritorno di grandissimi professionisti, cacciati per far posto agli amichetti di Fassone, cosa che mi urtava parecchio lo scorso anno quando cacciava via tutti a prescindere per mettere gente di dubbie qualità.

Qui sono d'accordo con te ;)

S

Sotiris

Guest

Cosa tocca sopportare per 5 Champions League.

Alto