Milan - Torino. C.I. 11 gennaio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Infatti mi viene da pensare che il cambio sia per aiutare il ragazzo.

Parliamoci chiaro : chiudere il nostro milan in un modulo non è semplice per come occupiamo il campo.
E' approssimativo infatti dire che giochiamo col 4-2-3-1.

Cosa potrebbe cambiare passando al 3-5-2?
Io credo tutto dipenda da chi fa il braccetto di destra o sinistra.
Se infatti il braccetto lo fa calabria o theo abbiamo sempre la possibilità di rompere la linea e giocare come al solito.
Infatti io saele quinto a tutta fascia non ce lo vedo con kalulu braccetto di destra, sarebbe infatti chiamato a ripiegamenti profondi in area che non sa giocare.
forse vuole aiutarlo, ma rischia grosso stasera di fargli beccare i fischi in questo modo...
e se partono i fischi poi è finita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,224
Milan - Torino, ottavi di finale di Coppa Italia 2023. Si gioca mercoledì 11 gennaio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. E' partita secca, da dentro o fuori.

Dove vedere Milan - Torino in tv e in streaming?

Diretta sulle reti Mediaset, in chiaro, dalle ore 21. Ed in streaming sul sito di Mediaset

Designato l'arbitro Rapuano. VAR Abbattista.

Le probabili formazioni

format.png
.

Reaction score
10,788
A me della coppa frecciarossa non me frega una sega. Sono l'unico? Un torneo che mi ha sempre dato fastidio, è solo un portaombrelli con nessuna valenza. Vincerlo non ti apre nessuna porta se non a qualche coppetta europea di rango inferiore.

Un torneo utile solo alle squadrette di serie B o C che vogliono vincere qualcosina e raccogliere qualche soldino.

Per le squadre di A è fondamentalmente inutile.

Secondo me se questa coppa avesse un accesso diretto alla CL,tutti la giocherebbero alla morte. Oppure con dei premi in soldi da 100 milioni tutti la giocherebbero come se fosse la Champions.

Purtroppo niente di tutto questo, vincerla non cambia nulla,se non l'aggiunta di un portaombrelli in bacheca.
Null'altro da aggiungere Signor Giudice.

Reaction score
3,716
Milan - Torino, ottavi di finale di Coppa Italia 2023. Si gioca mercoledì 11 gennaio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. E' partita secca, da dentro o fuori.

Diretta sulle reti Mediaset, in chiaro, dalle ore 21. Ed in streaming sul sito di Mediaset

Le probabili formazioni

format.png

Con sta formazione sarà un bagno di sangue.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
La difesa a 3 mi ha sempre fatto orrore e certamente gli ultimi due finali di partita in cui è stata applicata non hanno contribuito a farmi cambiare idea. Ma tant'è, chi allena ne sa senz'altro più di me.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Che formazione ridicola, possono fare gol solamente se effettuano il famoso tiro "TUTTI INSIEME"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,224

Le probabili formazioni

format.png
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto