Pensare di schierare la coppia Bennacer-Tonali da titolare stabile con la squadra che abbiamo è pura follia secondo me. A sinistra facciamo malissimo alle avversarie quando attacchiamo, ma lasciamo sempre qualcosa quando difendiamo perché Rebic torna una volta sì e una no, e Theo è sempre in progressione offensiva, serve qualcuno che copra le sue avanzate e che gli dia il raddoppio quando difendiamo più bassi. Siamo una squadra che difende in un campo grande, che si sbilancia spesso, impensabile secondo me rinunciare a uno tra Kessie e Bakayoko. Poi ci saranno anche partite in cui puoi permetterti di giocare con entrambi, ma capiterà di rado.
Tonali non è ancora pronto per imporsi da titolare qualora arrivasse. Il primo anno, sia che verrà da noi sia che andrà all'Inter, lo passerà più in panca che in campo.
Io comunque sono convinto che se arrivano entrambi parte Kessie.
Ah, per quelli che dicono che ruberà il posto a Bennacer da subito prevedo grosse delusioni. Il lavoro totale che fa l'algerino in mezzo al campo Tonali, che pure è un ottimo pressatore ed è molto bravo nei tackles, non è in grado di farlo. Poi, il ragazzo ha qualità straordinarie, ma da qui al mettere quella qualità al servizio della squadra ce ne passa.