Milan: Tomori o Kalulu via per finanziare il mercato.

Reaction score
36,483
Quindi il budget non c'è ma bisogna crearsi il tesoretto.
E non era nemmeno questione di poca fiducia nelle scelte di maldini.

Insomma, il ridimensionamento a me pare palese, per chi vuole vederlo e riesce a mettere da parte l'odio per Maldini.

Reaction score
3,172
Bisogna pur trovare i soldi per pagare le rate dell'acquisto del Milan no ?

Questo è il vero ed unico motivo per aver fatto fuori Maldini ragazzi,
l'unico motivo ostativo che c'era per attuare la vendita dei pezzi pregiati.

Spero di no, spero che ci stiamo tutti sbagliando,
ma la sensazione è che ogni anno almeno un pezzo pregiato verrà ceduto:

Magnan
Kalulu
Tomori
Theo
Bennacer
Leao

Tonali l'unico che nn venderanno penso, perché direbbe lui di no.

Staremo a vedere.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vincere per questi personaggi non è una priorità e di sicuro questi vogliono fare player trading. Secondo me fanno anche di peggio (società sportiva usata come "lavatrice"...). Ma onestamente se troviamo qualcuno che paga bene Tremori io non mi strapperei i capelli. Oggi sono passato con la macchina sulla tangenziale accanto al terreno del futuro stadio. Be di sicuro li non troveremo gli ecologisti a salvaguardare l'area: per sopravvivere li in mezzo ci vorrà la bombola dell'ossigeno :cool:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Come riportato da Mediaset, Kalulu e Tomori non sono più intoccabili. Se arriverà un'offerta, il Milan potrebbe cedere uno dei due difensori in modo da finanziare il mercato col ricavato. L'interesse per Ndicka (che come riferito è destinato alla Roma NDR) è un indizio.

Sono uno la fotocopia dell'altro, sempre detto. Cederei domani uno dei due, probabilmente Tomori, ma solo per avere in cambio un leader, uno che sappia guidare la difesa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,217
questi si stanno inimicando i tifosi....non mi piace questa situazione...o si danno una mossa per rafforzare la squadra in poco tempo, o le cose si metteranno male per noi tifosi

malos

Senior Member
Reaction score
4,104

Insomma, il ridimensionamento a me pare palese, per chi vuole vederlo e riesce a mettere da parte l'odio per Maldini.
Questi geni della comunicazione per far assorbire meglio (non a me) la cacciata di Maldini dovevano il giorno dopo annunciare un acquisto decente. Conoscendo miei polli tanti cadevano nella rete. Ma a questi dei tifosi, del Milan e in generale del lato sportivo interessa zero.
Hanno licenziato in tronco MM per questo, loro, anche sbagliando qualche volta, guardavano soprattutto al campo sti speculatori solo al portafoglio.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555

Maldini era inadatto a ricoprire quel ruolo a prescindere dal fatto che questa proprietà sia il male.

Gito

Junior Member
Reaction score
44
Come riportato da Mediaset, Kalulu e Tomori non sono più intoccabili. Se arriverà un'offerta, il Milan potrebbe cedere uno dei due difensori in modo da finanziare il mercato col ricavato. L'interesse per Ndicka (che come riferito è destinato alla Roma NDR) è un indizio.
Premesso che non voglio fare polemica, davvero, non sto puntando il dito contro nessuno, ognuno può pensarla come vuole, però voglio capire...
5 pagine di commenti a sfasare perchè smantelliamo tutto quando è solo un articolo basato sul pensiero di una persona che anche se non ha notizie da scrivere, deve fare tot articoli al giorno perchè è il suo lavoro. E quindi suppone, presuppone, ipotizza, che se succederà qualcosa, il Milan potrebbe fare qualcosa, perchè secondo lui c'è un indizio.

Io penso che tolti quei 6-7-8 giocatori, alcuni perchè italiani, alcuni perchè sono i nostri top player, gli altri sono tutti tranquillamente sostituibilissimi.
Fare player trading e guadagnarci dalle cessioni sarebbe anche ora che si faccia.
Sarebbe intelligente e produttivo per la crescita della squadra.
Sta storia che si vendono i giocatori e si intascano i soldi senza investirli, onestamente mi pare una boiata.
Semplicemente perchè è controproducente per il loro investimento.
Se pensate che basta avere uno stadio di proprietà ed una squadra da 5-6-7 posto con 15.000 persone allo stadio (come pochi anni fa) per vendere il Milan a 2 - 2,5 miliardi siete proprio fuori strada.
Eh si perchè lo stadio si paga a farlo e fra gli 1,2 per comprare la squadra e 800 milioni per fare lo stadio siamo a 2 miliardi investiti, penso ci vogliano anche guadagnare per vendere no?

Quando Cardinale ha detto che non si può sempre vincere e bla bla bla, potete fare tutte le battute che volete ma intendeva dire che una lega competitiva con diverse squadre che possono puntare al titolo è piu attraente rispetto ad una lega dove vince sempre la stessa squadra. Tutto qua...
Hanno speso 1,2 miliardi, se volevano creare un Udinese con 50-100 milioni se la compravano, forse anche meno...

Oltre a migliorare gli 11 titolari, abbiamo una panchina che fa pietà e bisogna alzare il livello delle riserve.
Andare sui parametri zero dovete spiegarmi cosa c'è di male, ADESSO li prendi quelli a zero non ad agosto.
Iniziamo a puntellare la rosa anche con i parametri zero, prima che ce li fregano tutti e poi i soldi per acquistare si usano dove servono.

Magari arriverà qualche offerta monstre per qualcuno e la accetteremo ma son anche cose che capitano mica significa che si smantella o che non si vuole alzare il livello vendere un giocatore.

Io aspetterò settembre a tirare le somme.
Ricordiamoci che siamo milanisti e piangerci addosso non è nel nostro DNA, soprattutto lamentarci prima di sbattere la testa.
Lasciamole fare alle piangine interiste ste cose.

Scusate per il papiro

Un saluto e forza Milan

Reaction score
10,202
sinceramente la base non l'andrei a toccare, poi se vendi devi comunque andare a comprare cosa vuoi finanziare il mercato.

Reaction score
574
Pare che vogliano vendere Van Basten, se vendi Tomori per diciamo Ndicka a p0 non ti indebolisci, tutto sta a vedere con chi si sostituisce

Posto che non so quanto mercato abbiano, quest'anno sono stati peggio di Roque Junior

Il Milan ha tre intoccabili, Maignan, Leao e Hernandez, gli altri se partono non è una tragedia, lo diventa come li sostituisci

Alto