Milan: Tomori o Kalulu via per finanziare il mercato.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
L'ho scritto stamattina in un altro post... Il player trading non lo fai con i water, lo fai con i tuoi giocatori appetibili sul mercato. Magari fosse solo uno tra Kalulu e Tomori, un centrale decente ancora lo recuperi. Ma un Maignan, Theo o Leao difficilmente potresti... Soprattutto alle cifre che RB sarebbe intenzionata a spendere

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
555
Come riportato da Mediaset, Kalulu e Tomori non sono più intoccabili. Se arriverà un'offerta, il Milan potrebbe cedere uno dei due difensori in modo da finanziare il mercato col ricavato. L'interesse per Ndicka (che come riferito è destinato alla Roma NDR) è un indizio.
Mha io francamente non vado pazzo per tomori,ha non pochi limiti.Se si presentano anche solo con 30/35 milioni per me è da cedere mentre kalulu lo terrei.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,333
Taaac io l'ho detto subito :D

Maignan e Kalulu sono già impacchettati e pronti per la cessione.
Tomori solo nel caso di un'offerta fuori mercato, visto che a bilancio ha un valore residuo di 20 e passa milioni ancora.
E opinione mia fino a che qualcuno di questi non esce, non spenderemo un euro di cartellini, solo giocatori gratis temo.

Su Ndicka non aggiungo nulla a quanto già detto: è un braccetto sinistro da difesa a tre, non un centrale a quattro. Oltretutto nell'uscita palla è un disastro peggio di Tomori.
Se Jack Halgoritmo (per gli amici HAL) ha suggerito lui per ragioni tattiche e tecniche, secondo me bisogna riparametrare.
Quest'estate sei on fire dai :D
Avevo pensato subito al tuo post leggendo la notizia.
Per quanto mi riguarda, leggendo anche altri nomi tipo Pulisic, Thuram, Okafor ecc. (ne dimentico qualcuno), mi è parso subito evidente che non verranno certo finanziati con le cessioni di un Origi o un Rebic qualsiasi (ammesso che riusciamo a cederli)

Reaction score
5,752
Come riportato da Mediaset, Kalulu e Tomori non sono più intoccabili. Se arriverà un'offerta, il Milan potrebbe cedere uno dei due difensori in modo da finanziare il mercato col ricavato. L'interesse per Ndicka (che come riferito è destinato alla Roma NDR) è un indizio.

Poi vedremo chi saranno i sostituti dei due “big” che daranno via……sono proprio curioso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Quest'estate sei on fire dai :D
Avevo pensato subito al tuo post leggendo la notizia.
Per quanto mi riguarda, leggendo anche altri nomi tipo Pulisic, Thuram, Okafor ecc. (ne dimentico qualcuno), mi è parso subito evidente che non verranno certo finanziati con le cessioni di un Origi o un Rebic qualsiasi (ammesso che riusciamo a cederli)
Hai ragione ma ora mi eclisso un po. Sembra l'uccello del malaugurio ?
Giusto aspettare i fatti a questo punto. La mia idea l'ho già espressa (pure troppo).

Si guarda, penso che quello delle cessioni eccellenti sia stato un punto decisivo dello scontro. Quando si parla di vedute differenti sulle strategie future secondo me ci si riferisce a questo, l'aumento del monte ingaggi e del payroll.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
Tomori si sta pesantemente involvendo e non credo abbia grandi margini di miglioramento. Con la giusta offerta lo venderei

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,333
Hai ragione ma ora mi eclisso un po. Sembra l'uccello del malaugurio ?
Giusto aspettare i fatti a questo punto. La mia idea l'ho già espressa (pure troppo).

Si guarda, penso che quello delle cessioni eccellenti sia stato un punto decisivo dello scontro. Quando si parla di vedute differenti sulle strategie future secondo me ci si riferisce a questo, l'aumento del monte ingaggi e del payroll.
Intendevo on fire nel senso che le stai beccando tutte.
Non credo si tratti di fare l'uccello del malaugurio, si tratta di capire quanto sta succedendo e per me è giusto che continui a esprimerti ovviamente.
Spero che almeno su Maignan tu non ci prenda ma sinceramente credere che Maldini sia stato licenziato per De Ketelaere o per questa storia di Pirlo (bufala fatta circolare ad arte), è da ingenuotti. Licenziare per una campagna acquisti sbagliata dopo altre azzeccate è poco credibile, quanto a Pirlo, Cardinale manco sa chi è. Chiaro che il congedo sia avvenuto per differenza di vedute sul budget, la tipologia di acquisti e ahinoi anche su qualche cessione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
TAAAAC!
Sono già tutti sul mercato a parte quelli che hanno appena rinnovato (con clausole eh).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Intendevo on fire nel senso che le stai beccando tutte.
Non credo si tratti di fare l'uccello del malaugurio, si tratta di capire quanto sta succedendo e per me è giusto che continui a esprimerti ovviamente.
Spero che almeno su Maignan tu non ci prenda ma sinceramente credere che Maldini sia stato licenziato per De Ketelaere o per questa storia di Pirlo (bufala fatta circolare ad arte), è da ingenuotti. Licenziare per una campagna acquisti sbagliata dopo altre azzeccate è poco credibile, quanto a Pirlo, Cardinale manco sa chi è. Chiaro che il congedo sia avvenuto per differenza di vedute sul budget, la tipologia di acquisti e ahinoi anche su qualche cessione.
Su Maignan ci sono club troppo importanti disposti a pagare cifre altissime, su tutte il Chelsea ovviamente.
Se queste si muovono non c'è scampo, è cessione certa secondo me.

Kalulu ha una valutazione sui 30, quindi è nel raggio di tante della Premier. Ma come sappiamo sarebbero tutti plusvalenza per cui anche Pierre lo vedo spacciato.

Theo e Leao sono un discorso diverso e più complesso. Per questi due aspettano l'offerta folle, imprevedibile ora come ora, e anche più difficile dopo una stagione di alti e bassi come hanno avuto.

Bennacer si è rotto, altrimenti pure lui...

Comunque credo ne venderanno un paio questa estate, non di più.

Poi speriamo che azzecchino i nuovi, ma la schizofrenia avuta con CDK mi fa pensare per eventuali altri giovani che arriveranno. Speriamo sia stato un caso e le colpe siano del belga, che i quelli futuri avranno calma e tempo come i vari Leao e compagnia.

Alto