Come riportato da Mediaset, Kalulu e Tomori non sono più intoccabili. Se arriverà un'offerta, il Milan potrebbe cedere uno dei due difensori in modo da finanziare il mercato col ricavato. L'interesse per Ndicka (che come riferito è destinato alla Roma NDR) è un indizio.
Premesso che non voglio fare polemica, davvero, non sto puntando il dito contro nessuno, ognuno può pensarla come vuole, però voglio capire...
5 pagine di commenti a sfasare perchè smantelliamo tutto quando è solo un articolo basato sul pensiero di una persona che anche se non ha notizie da scrivere, deve fare tot articoli al giorno perchè è il suo lavoro. E quindi
suppone, presuppone, ipotizza, che
se succederà qualcosa, il Milan
potrebbe fare qualcosa, perchè
secondo lui c'è un indizio.
Io penso che tolti quei 6-7-8 giocatori, alcuni perchè italiani, alcuni perchè sono i nostri top player, gli altri sono tutti tranquillamente sostituibilissimi.
Fare player trading e guadagnarci dalle cessioni sarebbe anche ora che si faccia.
Sarebbe intelligente e produttivo per la crescita della squadra.
Sta storia che si vendono i giocatori e si intascano i soldi senza investirli, onestamente mi pare una boiata.
Semplicemente perchè è controproducente per il loro investimento.
Se pensate che basta avere uno stadio di proprietà ed una squadra da 5-6-7 posto con 15.000 persone allo stadio (come pochi anni fa) per vendere il Milan a 2 - 2,5 miliardi siete proprio fuori strada.
Eh si perchè lo stadio si paga a farlo e fra gli 1,2 per comprare la squadra e 800 milioni per fare lo stadio siamo a 2 miliardi investiti, penso ci vogliano anche guadagnare per vendere no?
Quando Cardinale ha detto che non si può sempre vincere e bla bla bla, potete fare tutte le battute che volete ma intendeva dire che una lega competitiva con diverse squadre che possono puntare al titolo è piu attraente rispetto ad una lega dove vince sempre la stessa squadra. Tutto qua...
Hanno speso 1,2 miliardi, se volevano creare un Udinese con 50-100 milioni se la compravano, forse anche meno...
Oltre a migliorare gli 11 titolari, abbiamo una panchina che fa pietà e bisogna alzare il livello delle riserve.
Andare sui parametri zero dovete spiegarmi cosa c'è di male, ADESSO li prendi quelli a zero non ad agosto.
Iniziamo a puntellare la rosa anche con i parametri zero, prima che ce li fregano tutti e poi i soldi per acquistare si usano dove servono.
Magari arriverà qualche offerta monstre per qualcuno e la accetteremo ma son anche cose che capitano mica significa che si smantella o che non si vuole alzare il livello vendere un giocatore.
Io aspetterò settembre a tirare le somme.
Ricordiamoci che siamo milanisti e piangerci addosso non è nel nostro DNA, soprattutto lamentarci prima di sbattere la testa.
Lasciamole fare alle piangine interiste ste cose.
Scusate per il papiro
Un saluto e forza Milan