Loftus e co :"Rappresento il Milan anche nella moda".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,262
Le parole di Loftus Cheek (di Ossola e di Hu) ai canali del Milan dopo la sfilata di ieri

Loftus-Cheek: «Per la prima volta parteciperò a una sfilata. Queste occasioni non si presentano ogni anno, sono momenti che vivi e che ricorderai per sempre. Rappresentare il Milan a Vogue World è un piacere, ho l’opportunità di rappresentare il Milan in campo e ora anche nel mondo della moda».

Ossola: «Mettersi alla prova in altri ambienti oltre a quello sportivo è fondamentale, per migliorare la propria cultura e i propri interessi anche al di fuori del centro sportivo. È un modo in più per migliorare me come persona, conoscendo persone nuove e interagendo: uscire dalla mia zona di comfort. Milano, il Milan e la moda sono unite da un filo, avere la possibilità di rappresentare questi tre fattori in questa sfilata è una responsabilità».

Ashley Hu: «All’idea di andare al Vogue World mi sento emozionata, ti guardi intorno e ti rendi conto di quanta gente c’è. Quando scendo in campo invece per me ci sono solo compagni e avversari. È un’opportunità per conoscere noi stessi. Sfilare in un palcoscenico globale come questo con la maglia del Milan è bellissimo. Gioco per il Milan, è una soddisfazione enorme».

images
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,314
Modelli, ballerine, semifrocj in tutine rosa, rappettari pascolatori, dirigenti strozzini, cialtroni al comando e giornalai sordidi di contorno.

Una galleria degli orrori che era inconcepibile da creare anche per una mente malata.

I poveri Kilpin, Rizzoli, e le glorie del passato, si staranno rivoltando nella tomba.

Pagliacci schifosi. Chiudete tutto, avete già fatto ridere a sufficienza.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,683
Inquietante anche che quella pocahontas nana sia vista come modello di bellezza... ma immagino che forse sia l'unica donna che hanno trovato nella squadra femminile, le altre avranno tutte il pisellone.