Milan: Tolisso vuole lasciare il Lione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ci credo poco che possa venire da noi, anche perchè ha detto espressamente che vuole la champions, quindi...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ci credo poco che possa venire da noi, anche perchè ha detto espressamente che vuole la champions, quindi...

Io invece credo che il progetto tecnico del Milan sia molto adatto a lui, da noi non sarebbe dietro a nessuno, parliamo sempre del Milan e San Siro eh, una squadra che deve giocare la europa league è che DEVE per forza tornare in champions..

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io invece credo che il progetto tecnico del Milan sia molto adatto a lui, da noi non sarebbe dietro a nessuno, parliamo sempre del Milan e San Siro eh, una squadra che deve giocare la europa league è che DEVE per forza tornare in champions..

Ma lui vuole la Champions e noi non facciamo la champions, è semplice...

Reaction score
2,815
Tolisso in un'intervista a Progrès

"Sono pronto a lasciare il Lione. Se ci saranno offerte, andrò dal presidente a dirgli che ho voglia di partire. Preferirei che la situazione si chiarisca il prima possibile"

Sul calciatore, ci sono Milan, Inter e Juve, ma attenzione al Chelsea.

Calciomercato.com

Allora questo vuole giocare la Champions per farsi notare per il Mondiale..
quindi credo che sia come scalare Everest

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma lui vuole la Champions e noi non facciamo la champions, è semplice...
Il giocatore è interessato ad un buon ingaggio e ad una convincente proposta tecnica e sportiva. Abbiamo buoni argomenti per l'uno e per l'altra. Li illustreranno prestissimo al giocatore i nuovi dirigenti. :)

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non lo conosco, ma non è il nuovo Kondogbia vero???

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il giocatore è interessato ad un buon ingaggio e ad una convincente proposta tecnica e sportiva. Abbiamo buoni argomenti per l'uno e per l'altra. Li illustreranno prestissimo al giocatore i nuovi dirigenti. :)

Esatto, sono sicuro che anche Musacchio, Kessiè, Biglia e Rodriguez o lo stesso Morata vogliono giocare la prossima Champions ma il Milan resta il Milan, ancora di più con questo progetto ambizioso, poi Tolisso è un ragazzo di 22 anni, avra un sacco di tempo per la champions..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto