Milan- Tognaccini: addio a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Tu in tutti questi anni hai visto differenze fra il tanto decantato Milan lab e le società che non l'utilizzano?
io ad esempio non ho mai visto la Juve in deficit atletico,
il Milan perennemente, gli infortunati non si recuperano prima degli altri e anche il numero delli stessi non mi pare inferiore, anzi forse è superiore
Difficile comprendere in tutto ciò le responsabilità di Tognaccini, ma di certo non si sono mai notati particolari giovamenti.

Esatto...una struttura inutile che in tanti anni non ha portato evidenti vantaggi alla società

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Tu in tutti questi anni hai visto differenze fra il tanto decantato Milan lab e le società che non l'utilizzano?
io ad esempio non ho mai visto la Juve in deficit atletico,
il Milan perennemente, gli infortunati non si recuperano prima degli altri e anche il numero delli stessi non mi pare inferiore, anzi forse è superiore
Difficile comprendere in tutto ciò le responsabilità di Tognaccini, ma di certo non si sono mai notati particolari giovamenti.

Ok, ma ti rigiro la domanda, al contempo hai visto causa Milan Lab più infortuni?

La Juventus quest'anno è stata un dramma a livello di infortuni, per meglio dire è Allegri il dramma in questo senso.

Il tecnico ed il suo staff sono i responsabili della preparazione atletica, della prevenzione degli infortuni...ed allo stesso tempo sono i giocatori stessi a fare la differenza, parlo ovviamente di integrità e professionalità.

Ai tempi Tognaccini era in croce, ma avevamo una rosa vecchia e più soggetta ad infortuni, su tutti si parlava avesse rovinato Pato, che però fisicamente era un rottame di suo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ok, ma ti rigiro la domanda, al contempo hai visto causa Milan Lab più infortuni?

La Juventus quest'anno è stata un dramma a livello di infortuni, per meglio dire è Allegri il dramma in questo senso.

Il tecnico ed il suo staff sono i responsabili della preparazione atletica, della prevenzione degli infortuni...ed allo stesso tempo sono i giocatori stessi a fare la differenza, parlo ovviamente di integrità e professionalità.

Ai tempi Tognaccini era in croce, ma avevamo una rosa vecchia e più soggetta ad infortuni, su tutti si parlava avesse rovinato Pato, che però fisicamente era un rottame di suo.

doppio

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Direttamente lo escluderei, se non sbaglio serve solo per raccogliere statistiche psicofisiche, in maniera da bilanciare meglio gli allenamenti

però ricordo Tognaccini dichiarare che i calciatori atleticamente non hanno limiti, a me invece mi è parso di notarne

Reaction score
12,190
Gli infortuni degli ultimi anni sono stati tutti affibiati a Milan Lab...e di conseguenza a Tognaccini.

Per me non è cosi, ma la stragrande maggioranza lo pensa.

Quali infortuni?

Quest'anno abbiamo giocato con gli stessi poveri undici dalla prima all'ultima giornata...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844

Sicuro che Pato fosse un rottame di suo? O lo hanno distrutto loro?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Sicuro che Pato fosse un rottame di suo? O lo hanno distrutto loro?

Ormai questa domanda la si può mettere di diritto assieme a è nato prima l'uovo o la gallina. Nessuna polemica verso di te, sia chiaro, semplicemente è una domanda alla quale ognuno dice la sua ma la verità non esiste.

Si è detto che Pato sia stato "pompato" troppo, però vai a vedere tutti i calciatori ed un aumento della massa muscolare è normalissimo con la crescita e con i primi anni di professionismo. Per me era semplicemente destino che Pato andasse cosi, aveva il motore di un ferrari nel corpo di una cinquecento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto