Milan: tifosi perplessi su Elliott. Si sogna Arnaut.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Ma che ti devono dire......

non so se ti riferisci al mio post....nel caso a me non devono dire proprio nulla, semplicemente GUARDARE LA REALTÀ
per quanto mi riguarda ognuno fa quel che vuole! c'è pure chi gode con una scopa nel didietro mentre cammina

Reaction score
355
non so se ti riferisci al mio post....nel caso a me non devono dire proprio nulla, semplicemente GUARDARE LA REALTÀ
per quanto mi riguarda ognuno fa quel che vuole! c'è pure chi gode con una scopa nel didietro mentre cammina

Non riferivo a te pero hai ragione...
Commandano loro quindi fanno quello che vogliono.

Questi non mettono la faccia mai

Reaction score
355
Magari un "Siamo trattando la cessione del club"
Certamente dicendo cosi non puo fare saltare una trattiva, ma mi sa che questi sono qui per tempi lunghi e stanno facendo comodi

Marcex7

Member
Reaction score
552
I tifosi sbagliano sogni:Non è Arnault che devono sognare,ma una soluzione con la Uefa definitiva che ci permetta di programmare il futuro

Mika

Senior Member
Reaction score
10,223
Io so solo che Al Thani nel 2007 voleva il Milan e offrì 1 miliardo di euro a Berlusconi che disse no. La nostra sventura iniziò quell'anno, il dopo CL. Con Al Thani avremmo svoltato, aggirato il FPF come fanno le big compreso Suning e avremmo preso i giovani big in esplosione quegli anni. Ma lui ci ha impedito di rinnoverci e con l'amichetto di merenda ci ha affossato. Punto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277
Come riportato da Repubblica, i tifosi del Milan sono sempre più perplessi riguardo Elliott. O si investe, o meglio cedere. Il sogno è Arnault. I milanisti sperano che le smentite dei giorni scorsi siano solamente di rito. Ma ci si accontenterebbe anche di un proprietario meno ricco, ma in grado di programmare il futuro per tornare a competere.

Ed i rapporti tra i dirigenti e Gazidis sono sempre più complicati -) http://www.milanworld.net/gazidis-sotto-accusa-e-lui-prepara-annunci-vt86056.html

"Perplessi", lo erano anche i Francesi coi forconi quando portarono alla ghigliottina Maria Antonietta in effetti.
Mai termine fu più azzeccato :D

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io so solo che Al Thani nel 2007 voleva il Milan e offrì 1 miliardo di euro a Berlusconi che disse no. La nostra sventura iniziò quell'anno, il dopo CL. Con Al Thani avremmo svoltato, aggirato il FPF come fanno le big compreso Suning e avremmo preso i giovani big in esplosione quegli anni. Ma lui ci ha impedito di rinnoverci e con l'amichetto di merenda ci ha affossato. Punto.

Al Thani fu il primo che voleva comprarci, poi nel 2015 voleva prenderci Suning: Silvio ha fatto scappare entrambi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I tifosi sbagliano sogni:Non è Arnault che devono sognare,ma una soluzione con la Uefa definitiva che ci permetta di programmare il futuro

Anche se programmiamo il futuro con Idiott si va poco lontano. Fondamentale che lui, definito anche da te il nostro Tohir, passi la mano al più presto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Comunque ragà, ripensandoci bene... siamo il Milan ma a sentire questi strozzini non abbiamo compratori, in pratica abbiamo una proprietà che gestisce soldi di altri e ha fatto capire di non voler competere né ora né tra qualche anno ma nessuno si è fatto avanti, i tifosi stanno zitti e in campo è un miracolo se battiamo una tra le prime 6.
Mi pare tutto abbastanza surreale, forse c'è un piano per affossarci per bene perché se c'è una cosa che non può fare Elliott è cedere per investire, non gli torna nulla, possono fare qualche operazione stile Ibra ma poi? acquistini, 0 competitività.. e non ci sono compratori, tutto tace.
Mi chiedo davvero quando questa proprietà farlocca verrà stanata per bene, non bastano i risultati ridicoli, la gestione mediocre del brand, l'esclusione dalle coppe, i progetti tecnici fake rinnovati annualmente come uno Utd dei povery qualsiasi, non basta il 1 mlrd di Friedcoso, eppure nessuno sembra promuovere nulla che porti ad un netto incremento del fatturato.. sinceramente capisco poco questa gestione, messi così è ridimensionamento continuo anche se con le cessioni di mezzo può sembrare qualcosa di favoloso e necessario, un movimento lento.. per rimanere comunque fermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto