Comunque ragà, ripensandoci bene... siamo il Milan ma a sentire questi strozzini non abbiamo compratori, in pratica abbiamo una proprietà che gestisce soldi di altri e ha fatto capire di non voler competere né ora né tra qualche anno ma nessuno si è fatto avanti, i tifosi stanno zitti e in campo è un miracolo se battiamo una tra le prime 6.
Mi pare tutto abbastanza surreale, forse c'è un piano per affossarci per bene perché se c'è una cosa che non può fare Elliott è cedere per investire, non gli torna nulla, possono fare qualche operazione stile Ibra ma poi? acquistini, 0 competitività.. e non ci sono compratori, tutto tace.
Mi chiedo davvero quando questa proprietà farlocca verrà stanata per bene, non bastano i risultati ridicoli, la gestione mediocre del brand, l'esclusione dalle coppe, i progetti tecnici fake rinnovati annualmente come uno Utd dei povery qualsiasi, non basta il 1 mlrd di Friedcoso, eppure nessuno sembra promuovere nulla che porti ad un netto incremento del fatturato.. sinceramente capisco poco questa gestione, messi così è ridimensionamento continuo anche se con le cessioni di mezzo può sembrare qualcosa di favoloso e necessario, un movimento lento.. per rimanere comunque fermi.