Milan: tifosi cinesi delusi dal KO con il Dortmund.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
nessuna controreplica di scuse [MENTION=1706]wfiesso[/MENTION] [MENTION=2839]kipstar[/MENTION] [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION]? :lol:

Mi stai dicendo che hanno inventato di sana pianta questa cosa?? Mai avrei pensato che la gazza si riducesse così... però questo discorso che i cinesi si son lamentati per il non saluto l'ho sentito anche ieri alla radio, radio che non inventa caxxate per intenderci, forse hanno ripreso la notizia

krull

New member
Reaction score
28
Mi stai dicendo che hanno inventato di sana pianta questa cosa?? Mai avrei pensato che la gazza si riducesse così... però questo discorso che i cinesi si son lamentati per il non saluto l'ho sentito anche ieri alla radio, radio che non inventa caxxate per intenderci, forse hanno ripreso la notizia

Riprendere una notizia senza accreditarla e senza nemmeno averla verificata sbatterla sul giornale è ancor più grave di uno che la notizia se la inventa di sana pianta. In questi mesi stiamo veramente assistendo al peggio del peggio del giornalismo Italiano. Il fondo è stato toccato con la conferenza stampa di Raiola. Quella è una delle peggiori pagine del giornalismo Italiano ed internazionale. Gravissimo il fatto che i giornalisti abbiano accettato una intervista privata su appuntamento con domande concordate. Inverecondi

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Riprendere una notizia senza accreditarla e senza nemmeno averla verificata sbatterla sul giornale è ancor più grave di uno che la notizia se la inventa di sana pianta. In questi mesi stiamo veramente assistendo al peggio del peggio del giornalismo Italiano. Il fondo è stato toccato con la conferenza stampa di Raiola. Quella è una delle peggiori pagine del giornalismo Italiano ed internazionale. Gravissimo il fatto che i giornalisti abbiano accettato una intervista privata su appuntamento con domande concordate. Inverecondi

No aspe, forse mi sono spiegato male, hanno riportato la cosa, specificando che era da verificare. Ci tengo a precisarlo, non vorrei essere frainteso.
Sul resto concordo totalmente con te

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Questi alcuni commenti sotto il video del saluto.

Really, the players should have come closer to the stands to thank the fans, that's what BvB did. These fans skipped work, come from other Cities to cheer for Milan in the big rain. If you are serious about building the Milan brand in China, at least treat the fans with more.

The club should learn from FC Bayern München,they are doing a great job when they build the brand in China

See how the BVB treat their fans, we love Milan,but we are a little disappointed.

a littile disappointe,they should closer to the fans

AC Milan club ignored the power of China,Serie A is the first football league of the world in China,Our AC Milan players learn from BVB

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan ieri, contro il Dortmund, ha perso il match in campo ma ha vinto quello sullo spalti. I tifosi rossoneri erano molti di più. Hanno provato ad intonare qualche coro della Sud, ma con risultati discutibili. I tifosi cinesi del Milan, però, sono rimasti delusi dal KO subito e dal fatto che i giocatori al termine del match non sono andati a salutarli sotto la curva.

In compenso hanno visto fare a Bacca un gol che da noi di quelli che da noi non gli sono mai riusciti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,812
Non è vero, il canale twitter del milan ha postato un video dove ci sono i giocatori del Milan che vanno a salutare i tifosi.

Tanto per cambiare i giornali dicono cose palesemente false.

La cosa è grottesca comunque. Esiste qualcosa di vero scritto dai giornali?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
817
Ahahahahah guardatevi su Instagram l'ultima storia di Storari!!! C'è un tifoso invasato che ha tutte le maglie di ANTONELLI, pure della nazionaleee ahahaha!!! IDOLO....a momenti si pisciava addosso a vedere il suo eroe! Proprio arrabbiati sono ahahha

Alto