Milan: Theo ufficiale. A titolo definitovo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
quindi definitivo.....nessun prestito con diritto od obbligo.....ah ah....

Reaction score
14,301
Titolo dedinitivo??????

Sono felice.... per lui ma soprattutto perchè questo è un indizio spaventosamente importante .... almeno lo è per il MIO modo di vederla.

se fosse vero l'accordo uefa milan, dove la uefa vedrà il bilancio solo nel 22 o 23 cumulato dei 3 anni precedenti, meglio pagarlo tutto e subito.
speriamo sia un buon indizio

Reaction score
14,301
Beh detto da chi non legge e sbeffeggia per cose immaginarie…
Intanto spendere 20M per Hernandez si può, un CC a 40 M no. E io chiedo mercati da 200M, va beh dai.
La cosa più divertente è che ne vorrei almeno uno forte, mica ho detto no a Bennacer o simili, anzi...

impossibile ragionare con gente che qualsiasi cosa dici ti risponde che vuoi bale e modric e spendere millemila milioni. ormai hanno larisposta rapida attivata sempre sulla solita solfa.

a prescindere dal fatto che tu abbia o meno ragione su theo è...

Igor91

Member
Reaction score
369
se fosse vero l'accordo uefa milan, dove la uefa vedrà il bilancio solo nel 22 o 23 cumulato dei 3 anni precedenti, meglio pagarlo tutto e subito.
speriamo sia un buon indizio

Buon indizio soprattutto per l'asse col Real... qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Siamo l'unica squadra che paga i giocatori senza ricorrere a formule esotiche come prestiti triennali con diritto di riscatto se Plutone si allinea con Marte ma siamo noi senza i soldi...

La mia stampa ridicola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,104
Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Theo Hernandez. Il terzino arriva in rossonero a titolo definitivo.

Il comunicato

AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito dal Real Madrid Club de Futbol il diritto alle prestazioni sportive del difensore Theo Bernard Franҫois Hernández, meglio noto come Theo Hernández. Il terzino sinistro francese approda al Club rossonero a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2024. AC Milan ha effettuato il deposito del contratto e nelle prossime ore completerà la pratica di trasferimento internazionale con il sistema FIFA TMS.

Nato a Marsiglia il 6 ottobre 1997, Theo Hernández cresce calcisticamente nell’Atletico Madrid, con cui debutta nella squadra B nel 2015. Nella stagione successiva approda in prestito al Deportivo Alavés collezionando 38 presenze e due gol. Nell'estate 2017 viene acquistato dal Real Madrid con cui disputa 23 partite vincendo alla prima stagione la Supercoppa Europea, la Supercoppa di Spagna, il Mondiale per Club e la Champions League. Nella stagione 2018/2019 gioca con la Real Sociedad e disputa 28 partite realizzando una rete.

In carriera conta 69 presenze in Liga, 3 in Champions League, 16 in Coppa del Re e una in Supercoppa di Spagna. Ad oggi, Theo è il più giovane tra i difensori con almeno 50 presenze in Liga dal 2016/17, stagione del suo esordio nella competizione.

Le dichiarazioni del difensore, postate dal club rossonero

"Sono un difensore del Milan, sono Theo Hernandez, Forza Milan!"

Film o videogames? "Videogames"

Pasta o pizza? "Pasta"

Federer o Jordan? "Jordan"

Mare o montagna? "Mare"

Come ti immagini San Siro? "Un inferno"

Sinistra o destra? "Sinistra"

Musica preferita? "Reggaeton"

Il tuo sogno? "Trionfare con il Milan"

Rigore al 90° minuto? "Lo tiro io"

Dove scatterai la prima foto a Milano? "A San Siro"