Milan: Theo ufficiale. A titolo definitovo.

Reaction score
171
Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Theo Hernandez. Il terzino arriva in rossonero a titolo definitivo.

Andrea non è un'attacco anzi è un rafforzamento della tua tesi con la quale sono d'accordissimo!!
Scusa, semplicemente da come avevi scritto pensavo credessi volessi un modello Atalanta :)
Intanto col modello Atalanta abbiamo speso 20M per Hernandez… e vista la cifra per un terzino sembra che sia vietato pretendere un CC serio perché "non esistono certezze".

Reaction score
171
La Lazio è costantemente in lotta per la zona Champions da anni ed è l'unica squadra che vince trofei nostrani al di fuori della Juve, sempre e solo con acquisti da 10 milioni massimo.

Beh, ci sarebbero diverse cose da dire. Ad esempio, saranno anche in lotta, ma quante volte ci vanno? E se ci vanno 1 volta ogni 5 anni, cosa cambia? Per non parlare del tetto salariale, qua vengono solo per prendere la grana, inutile negarlo. Parliamo poi del fatto che non andiamo in CL da 6 anni circa, la Lazio ha questo progetto da anni e anni e non è quasi mai andata in CL, se noi facessimo una cosa così, quanti anni passeranno dall'ultima qualificazione? 30? Ma davvero vedete e volete un Milan così, perché viva i conti o altre cavolate? Ma poi io chiedo un CC serio perché qua hanno speso 20M per Hernandez, non così a caso.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Scusa, semplicemente da come avevi scritto pensavo credessi volessi un modello Atalanta :)
Intanto col modello Atalanta abbiamo speso 20M per Hernandez… e vista la cifra per un terzino sembra che sia vietato pretendere un CC serio perché "non esistono certezze".

Pare che sia vietato prendere, quelle tipologie di calciatori che possono fare la differenza, e non mi sto riferendo agli Hazard Salah etc ma ai Neves Fernandes Ceballos Torreira; PIACCIA O NON PIACCIA il Milan ha l'obbligo morale di giocare per entrare in c.l e non fare da semplice sparring partner alle sue naturali concorrenti; non credo che Maldini e Boban siano li per questo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670

Il Milan attuale non può permettersi i centrocampisti seri, non ha appeal prima ancora che soldi.
Il rischio di prendere qualche bollito (Nainngolan e Pastore) o mezzo rotto (Biglia), o ancor peggio scarso sopravvalutato (N'Zonzi) è elevatissimo. Si potrebbe cercare un esubero da prendere in prestito, ma a titolo definitivo non possiamo permetterci certi giocatori, un errore potrebbe segnarci nel prossimo mercato. Siamo in una fase storica in cui bisogna avere l'occhio lungo è scegliere i futuri campioni, o quelli che non si sono ancora affermati in un top club.

Reaction score
581
Primo, di giocatori forti se ne prendono anche a 40 e se ne spendi 20 per uno come Theo…
Secondo, credo che qualsiasi tifoso non contabile fosse quantomeno felice per Higuain, ma chiaramente col senno di poi…
Terzo, impara a leggere poi ne riparliamo. Pensare che una squadra che compra giocatori a 5-10 M possa andare in CL solo per competenza fa già ridere di suo.
Almeno smettila di fare il saccente.

Ascolta, è assolutamente impossibile parlare con te. Va bene spendiamo 200 milioni, così saremo fortissimi, la più forte squadra del pianeta e poi però la UEFA ci squalifica per la seconda volta....
con il piccolo dettaglio che già due anni fa abbiamo speso 200 milioni e indovina un po' ....non abbiamo vinto la Champions, non ci siamo neanche andati in Champions. E sai chi c'è andato in Champions???? L ATALANTA!!!!!!!!

Reaction score
171
Il Milan attuale non può permettersi i centrocampisti seri, non ha appeal prima ancora che soldi.
Il rischio di prendere qualche bollito (Nainngolan e Pastore) o mezzo rotto (Biglia), o ancor peggio scarso sopravvalutato (N'Zonzi) è elevatissimo. Si potrebbe cercare un esubero da prendere in prestito, ma a titolo definitivo non possiamo permetterci certi giocatori, un errore potrebbe segnarci nel prossimo mercato. Siamo in una fase storica in cui bisogna avere l'occhio lungo è scegliere i futuri campioni, o quelli che non si sono ancora affermati in un top club.

Ma io non metto in dubbio certe cose, però voi parlate tutti di 30enni, guarda caso hai citato solo vecchi bolliti. Io, appunto, vorrei giocatori come quelli citati da [MENTION=2112]luigi61[/MENTION]: Neves, Torreira, Ceballos, Fernandes. Giocatori così si dovrebbero provare a prendere. Hanno delle qualità palesi e non si sono ancora consacrati.

Reaction score
171
Ascolta, è assolutamente impossibile parlare con te. Va bene spendiamo 200 milioni così saremo fortissimi la più forte squadra del pianeta e poi la vuoi farci squalifiche era per la seconda volta....
con il piccolo dettaglio che già due anni fa abbiamo speso 200 milioni e indovina un po' non abbiamo vinto la Champions non ci siamo neanche andati in Champions.

Beh detto da chi non legge e sbeffeggia per cose immaginarie…
Intanto spendere 20M per Hernandez si può, un CC a 40 M no. E io chiedo mercati da 200M, va beh dai.
La cosa più divertente è che ne vorrei almeno uno forte, mica ho detto no a Bennacer o simili, anzi...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
Beh detto da chi non legge e sbeffeggia per cose immaginarie…
Intanto spendere 20M per Hernandez si può, un CC a 40 M no. E io chiedo mercati da 200M, va beh dai.
La cosa più divertente è che ne vorrei almeno uno forte, mica ho detto no a Bennacer o simili, anzi...

Ma chi ha detto che alla fine un centrocampista da 40 milioni non lo prendiamo?

Alto