Milan: Theo ufficiale. A titolo definitovo.

Reaction score
171
Leggo commenti su fatto che con i due dell’empoli si poteva comprare Torreira. Per prima cosa con i due dell’Empoli compravi mezzo Torreira e poi secondo me Torreira non è tanto più forte dell’algerino. Questo terzino mi lascia perplesso in merito a fase difensiva e comportamento.

Chi lo avrebbe mai detto? ^_^

Reaction score
581
Scusa eh, mi pare ovvio che il prezzo non indichi tutto, ma a noi ALMENO una certezza a CC serve, Bennacer sarà forte quanto ti pare ma non cambia che serve anche gente che faccia crescere e vincere le scommesse come l'algerino. Quindi se paghi 20 M per un terzino, mi aspetto che si prenda anche una certezza a centrocampo. Con le scommesse può andarti bene come male, se sono solo scommesse è più facile ti vada male...
Higuain era una certezza?
Bonucci era una certezza?
Secondo molti biglia per qualche anno era una certezza.
Io preferisco evitarle le certezze, anche perché le certezze costano....e alla fine secondo me l'unica distinzione da fare è fra forte e non forte.
non fa esperto o non esperto maturo non maturo certo non certo, sente il peso della maglia etc

Reaction score
171
Higuain era una certezza?
Bonucci era una certezza?
Secondo molti biglia per qualche anno era una certezza.
Io preferisco evitarle le certezze, anche perché le certezze costano....e alla fine secondo me l'unica distinzione da fare è fra forte e non forte.
non fa esperto o non esperto maturo non maturo certo non certo, sente il peso della maglia etc

Sempre la solita solfa, magari diciamole per bene le cose, se prendi giocatori finiti di 30 anni e passa grazie che non sono certezze. Prendiamo un centrocampista forte che non abbia 35 anni e poi ne riparliamo.
Se preferisci evitare le certezze (che ripeto non sono i 30enni), allora fai una squadra simil Atalanta, Sampdoria e tutte le medie squadre della Serie A e spera di beccare quelli giusti nei prossimi 20 anni, perché la strada è questa. L'Atalanta è lì perché è stata fortunata non certo perché è solo competente.

Reaction score
581
Finora i due acquisti buoni sono quelli dell'Empoli. Bennacer è un torreira, krunic può rendersi utile per versatilità e qualità.
l'acquisto che invece ha molte caratteristiche tipiche del colpo sbagliato È quello del madridista Theo Fernandez.
Buona corsa, ma ha bisogno di spazi aperti, scarso difensivamente, carattere ballotelliano. Non sembra il giocatore da serie a.
Speriamo che il suo strapotere fisico sia così netto da coprire le altre lacune.

Reaction score
581
Sempre la solita solfa, magari diciamole per bene le cose, se prendi giocatori finiti di 30 anni e passa grazie che non sono certezze. Prendiamo un centrocampista forte che non abbia 35 anni e poi ne riparliamo.
Se preferisci evitare le certezze (che ripeto non sono i 30enni), allora fai una squadra simil Atalanta, Sampdoria e tutte le medie squadre della Serie A e spera di beccare quelli giusti nei prossimi 20 anni, perché la strada è questa. L'Atalanta è lì perché è stata fortunata non certo perché è solo competente.

1 CE LI HAI 60 MILIONI PER UNA CERTEZZA DI QUELLE CHE PIACCIONO A TE????? pure io vorrei Salah ??*♂️ e già qui si potrebbe chiudere la questione. Ma andiamo al punto 2

2 mi vuoi far credere che tu, con la tua mentalità, non eri uno di quelli che si strappano i vestiti dalla gioia quando hanno annunciato l'acquisto di Higuain?????????????

3 VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE hai scritto che l'Atalanta è lì perché è stata fortunata???????? E non perché sono competenti?????????

Signore mio??*♂️

Reaction score
171
1 CE LI HAI 60 MILIONI PER UNA CERTEZZA DI QUELLE CHE PIACCIONO A TE????? pure io vorrei Salah ����*♂️ e già qui si potrebbe chiudere la questione. Ma andiamo al punto 2

2 mi vuoi far credere che tu, con la tua mentalità, non eri uno di quelli che si strappano i vestiti dalla gioia quando hanno annunciato l'acquisto di Higuain?????????????

3 VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE hai scritto che l'Atalanta è lì perché è stata fortunata???????? E non perché sono competenti?????????

Signore mio����*♂️

Primo, di giocatori forti se ne prendono anche a 40 e se ne spendi 20 per uno come Theo…
Secondo, credo che qualsiasi tifoso non contabile fosse quantomeno felice per Higuain, ma chiaramente col senno di poi…
Terzo, impara a leggere poi ne riparliamo. Pensare che una squadra che compra giocatori a 5-10 M possa andare in CL solo per competenza fa già ridere di suo.
Almeno smettila di fare il saccente.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081

Ma chi ***...zo se ne frega poi dell'Atalanta...il Milan non può guardare mai e poi MAI ad una societa di quel tipo come riferimento, guardare alla juve MAGARI non a una societa che confrontata al MILAN VOLUTAMENTE SCRITTO MAIUSCOLO ha storia calcistica/ blasone/titoli vinti/numero di tifosi etcrtcetcetcetcetc pari a 0,000000000 all'infinito

Reaction score
171
Ma chi ***...zo se ne frega poi dell'Atalanta...il Milan non può avere una societa di quel tipo come riferimento, guardare alla juve MAGARI non a societacon storia calcistica/ blasone/titoli vinti/numero di tifosi etcrtcetcetcetcetc pari a 0,000000000 all'infinito

Ma mi attaccate a prescindere? :asd: ho scritto che dobbiamo prendere l'Atalanta come punto di riferimento? Bah.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Primo, di giocatori forti se ne prendono anche a 40 e se ne spendi 20 per uno come Theo…
Secondo, credo che qualsiasi tifoso non contabile fosse quantomeno felice per Higuain, ma chiaramente col senno di poi…
Terzo, impara a leggere poi ne riparliamo. Pensare che una squadra che compra giocatori a 5-10 M possa andare in CL solo per competenza fa già ridere di suo.
Almeno smettila di fare il saccente.

La Lazio è costantemente in lotta per la zona Champions da anni ed è l'unica squadra che vince trofei nostrani al di fuori della Juve, sempre e solo con acquisti da 10 milioni massimo.

Alto