Milan: Suso offerto a diversi club, per 30 milioni di euro.

Reaction score
176
Ma questo insistere su Rodriguez esterno di centrocampo lo leggo soltanto qui. Si tratta di un terzino che può fare anche il centrale, dove lo vedete esterno di centrocampo? Conti è un esterno di centrocampo, che va benissimo per come giochiamo noi con la difesa a 4.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
È da tempo che dico qui sul forum che ho il sospetto che Suso possa lasciare la squadra, soprattutto se come sembra si adotteranno moduli che prevedono 2 trequartisti a supporto di una punta o un trequartista a supporto di due punte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan può fare a meno dello spagnolo Suso in vista della prossima stagione. L'attaccante è stato offerto ad altri club per la cifra di 30 milioni di euro.

Se proprio bisogna cederlo, almeno lo sostituiscano con Bellarabi ad esempio

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
È da tempo che dico qui sul forum che ho il sospetto che Suso possa lasciare la squadra, soprattutto se come sembra si adotteranno moduli che prevedono 2 trequartisti a supporto di una punta o un trequartista a supporto di due punte.
Invece credo sia più una questione economica...
Se come sembra ci sono problemi per il rinnovo, il giocatore va ceduto quest'anno...altrimenti l'anno prossimo con la scusa che va a scadenza ti danno la metà di quello che vale ora...

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Su Suso e Paletta mi sto segnando le persone favorevolissime (anzi speranzose) della loro cessione. Poi ne riparleremo se non arriveranno giocatori migliori ::p:

Intervistato ieri da Sky ha ribadito la sua volontà di rimanere al milan..ha inoltre ammesso di avere tre offerte x giocare la champions,ma che da dicembre ha un accordo con la società x il rinnovo e sa benissimo ,che avendo la scadenza tra due anni,la società ha altre priorità AL MOMENTO.inoltre ha detto di aver chiamato Gigio x dirgli di rimanere!!non proprio parole di uno sul mercato..

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Poi se compriamo conti devi avere un esterno come lui che si accentra e lascia spazio non come cuadrado!!!se no è inutile!!!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Su Suso e Paletta mi sto segnando le persone favorevolissime (anzi speranzose) della loro cessione. Poi ne riparleremo se non arriveranno giocatori migliori ::p:
Suso non lo cederei mai, ma mister 5 espulsioni e infinite ammonizioni è molto più scarso di Zapata

Alto