Milan: Suso offerto a diversi club, per 30 milioni di euro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan può fare a meno dello spagnolo Suso in vista della prossima stagione. L'attaccante è stato offerto ad altri club per la cifra di 30 milioni di euro.

Che adesso addirittura siamo noi ad offrirlo mi pare eccessivo..a meno che non sia certificato il cambio di modulo..al ché Suso diventerebbe un lusso inutile

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan può fare a meno dello spagnolo Suso in vista della prossima stagione. L'attaccante è stato offerto ad altri club per la cifra di 30 milioni di euro.

Ma non potevamo spedirlo alla Roma visto che lo volevano ed aggiungere qualche soldo e prenderci SALAH? Per quale motivo non ci abbiamo pensato? Siamo stati apressi a perndere tempo dientro a quell'omuncolo di Dollarumma per un mese intero.

Gas

Member
Reaction score
336
Io penso si tratti di una invenzione giornalistica basata sulla dichiarazione di Suso "Ho offerte da molte squadre", che poi è stata distorta in "Suso è stato offerto a molte squadre".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Avete cancellato i primi 4 mesi che eravamo quarti e Suso era il nostro oracolo?

Si anche Paletta lo era se non ricordo male...robe tipo "Pare Baresi!!1!!!111!!"

Suso non è scarso ma nemmeno uno che fa la differenza, a 30 milioni una sua cessione non sarebbe certo una cosa assurda..(oltretutto sarebbero 30 milioni di plusvalenza netta)..

Il prezzo lo fa il mercato, e non mi pare per Suso ci sia la fila pronta con 50-60 milioni

Reaction score
21

Per 30 milioni mai nella vita. Per 45/50 si discute. Suso è sicuramente il giocatore più decisivo insieme a Bonaventura, non scherziamo, deve rinnovare al più presto. Non capisco quelli che per queste cifre lo cederebbero... secondo me con la squadra che stanno allestendo, Suso diventerà devastante e rimarrà comunque uno dei due o tre giocatori imprescindibili.

Reaction score
581
Non sottovalutate Suso, quando la squadra girava e non doveva spaccarsi i polmoni a fare anche il terzino lui era di un livello superiore a tutto il resto dei compagni di reparto (eccetto Bonaventura).

Poi ha sfiatato per via del fatto che Niang ha scazzato fino a farsi cacciare, dal fatto che O'Campos era un fantasma e che con la dipartita di Abate avevamo un Calabria che giocava in condizioni precarie in quanto De Sciglio aveva la testa alla Juventus e non si impegnava manco a pagarlo.

Avete cancellato i primi 4 mesi che eravamo quarti e Suso era il nostro oracolo?

Anche nei primi quattro mesi era cmq mille volte più incisivo niang. Suso buon giocatore, ma quella ê più o meno la sua valutazione

Mika

Senior Member
Reaction score
9,037
Si anche Paletta lo era se non ricordo male...robe tipo "Pare Baresi!!1!!!111!!"

Suso non è scarso ma nemmeno uno che fa la differenza, a 30 milioni una sua cessione non sarebbe certo una cosa assurda..(oltretutto sarebbero 30 milioni di plusvalenza netta)..

Il prezzo lo fa il mercato, e non mi pare per Suso ci sia la fila pronta con 50-60 milioni

Paletta ha 30+anni
Suso ne ha 23 su, non scherziamo, ha anche margini di miglioramento.

Io Suso me lo tengo stretto. Se lo vendiamo ora a 30 M poi dobbiamo trattare un top player (se devo prenderne uno che è qualitativamente uguale a Suso mi tengo lo spagnolo) e le trattative saranno lunghe e tra un mese avremo il prelimianre di EL. Lo volete fare con topo gigio in campo?

A. Silva torna a fine Luglio
Conti torna a fine luglio
Donnarumma torna a fine luglio
Calabria, Locatelli tornano a fine luglio.

Se parte Suso (che conosce i meccanismi tattici di Montella) e non arriva a tempo il sostituto chi ci mettiamo in campo?

Volete che Niang parta subito, ora volete che Suso venga venduto per 30 M e in campo a fine luglio al preliminare chi scende in campo? La primavera? Non sottovalutate il preliminare che beccheremo squadre dell'est europeo e saranno più avanti di condizione e fidatevi che la condizione fisica, se la classe non è nettamente superiore, fa la differenza.

Davvero pensate che una trattativa per un giocatore forte funzioni come su FM che fai l'offerta e dopo due giorni arriva la controproposta, la accettate e si chiude il giorno dopo con tempo di trattativa totale 5 giorni?

Alto