Si anche Paletta lo era se non ricordo male...robe tipo "Pare Baresi!!1!!!111!!"
Suso non è scarso ma nemmeno uno che fa la differenza, a 30 milioni una sua cessione non sarebbe certo una cosa assurda..(oltretutto sarebbero 30 milioni di plusvalenza netta)..
Il prezzo lo fa il mercato, e non mi pare per Suso ci sia la fila pronta con 50-60 milioni
Paletta ha 30+anni
Suso ne ha 23 su, non scherziamo, ha anche margini di miglioramento.
Io Suso me lo tengo stretto. Se lo vendiamo ora a 30 M poi dobbiamo trattare un top player (se devo prenderne uno che è qualitativamente uguale a Suso mi tengo lo spagnolo) e le trattative saranno lunghe e tra un mese avremo il prelimianre di EL. Lo volete fare con topo gigio in campo?
A. Silva torna a fine Luglio
Conti torna a fine luglio
Donnarumma torna a fine luglio
Calabria, Locatelli tornano a fine luglio.
Se parte Suso (che conosce i meccanismi tattici di Montella) e non arriva a tempo il sostituto chi ci mettiamo in campo?
Volete che Niang parta subito, ora volete che Suso venga venduto per 30 M e in campo a fine luglio al preliminare chi scende in campo? La primavera? Non sottovalutate il preliminare che beccheremo squadre dell'est europeo e saranno più avanti di condizione e fidatevi che la condizione fisica, se la classe non è nettamente superiore, fa la differenza.
Davvero pensate che una trattativa per un giocatore forte funzioni come su FM che fai l'offerta e dopo due giorni arriva la controproposta, la accettate e si chiude il giorno dopo con tempo di trattativa totale 5 giorni?