Milan: Suso offerto a diversi club, per 30 milioni di euro.

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non vi capisco, ma spero che, come bramate tanto, questo "cesso" venga ceduto perchè tanto nel caso i presunti titolari si facciano male, magari addirittura per mesi, gioca Borini, ma che problema c'è? State sereni che il grande Fabio nel caso risolverebbe tutto!
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non sottovalutate Suso, quando la squadra girava e non doveva spaccarsi i polmoni a fare anche il terzino lui era di un livello superiore a tutto il resto dei compagni di reparto (eccetto Bonaventura).

Poi ha sfiatato per via del fatto che Niang ha scazzato fino a farsi cacciare, dal fatto che O'Campos era un fantasma e che con la dipartita di Abate avevamo un Calabria che giocava in condizioni precarie in quanto De Sciglio aveva la testa alla Juventus e non si impegnava manco a pagarlo.

Avete cancellato i primi 4 mesi che eravamo quarti e Suso era il nostro oracolo?

Esattissimo, non per niente era stato convocato in nazionale
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan può fare a meno dello spagnolo Suso in vista della prossima stagione. L'attaccante è stato offerto ad altri club per la cifra di 30 milioni di euro.
non credo lo portino in valigia a proporlo in giro, ma a 30 milioni lo pregherei di accettare qualsiasi squadra...

A 30 milioni oggi non compri NULLA.
Suso è quello che ha trascinato la squadra fino all'infortunio, è uno dei pochi giocatori forti e con ampi margini di crescita che abbiamo nell'organico.
Ma non potevamo spedirlo alla Roma visto che lo volevano ed aggiungere qualche soldo e prenderci SALAH? Per quale motivo non ci abbiamo pensato? Siamo stati apressi a perndere tempo dientro a quell'omuncolo di Dollarumma per un mese intero.

Salah non lo avrebbero mai scambiato, aveva un gran mercato ed era il prescelto per rientrare nel FPF
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,261
Reaction score
3,969
Paletta ha 30+anni
Suso ne ha 23 su, non scherziamo, ha anche margini di miglioramento.

Io Suso me lo tengo stretto. Se lo vendiamo ora a 30 M poi dobbiamo trattare un top player (se devo prenderne uno che è qualitativamente uguale a Suso mi tengo lo spagnolo) e le trattative saranno lunghe e tra un mese avremo il prelimianre di EL. Lo volete fare con topo gigio in campo?

A. Silva torna a fine Luglio
Conti torna a fine luglio
Donnarumma torna a fine luglio
Calabria, Locatelli tornano a fine luglio.

Se parte Suso (che conosce i meccanismi tattici di Montella) e non arriva a tempo il sostituto chi ci mettiamo in campo?

Volete che Niang parta subito, ora volete che Suso venga venduto per 30 M e in campo a fine luglio al preliminare chi scende in campo? La primavera? Non sottovalutate il preliminare che beccheremo squadre dell'est europeo e saranno più avanti di condizione e fidatevi che la condizione fisica, se la classe non è nettamente superiore, fa la differenza.

Davvero pensate che una trattativa per un giocatore forte funzioni come su FM che fai l'offerta e dopo due giorni arriva la controproposta, la accettate e si chiude il giorno dopo con tempo di trattativa totale 5 giorni?

Vale anche per i nostri..Suso potrebbe benissimo partire ad Agosto..

Io dico che guardando certe operazioni di cui si parla e il fatto che Suso non venga mai nominato e invitato per il rinnovo mi puzza di voglia di cambiare modulo e cedere lo spagnolo per prendere profili più adatti.

Ma è solo una MIA teoria
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
A 30 milioni oggi non compri NULLA.
Suso è quello che ha trascinato la squadra fino all'infortunio, è uno dei pochi giocatori forti e con ampi margini di crescita che abbiamo nell'organico.

se rimane non mi metto a piangere...
ma io questi AMPI margini di miglioramento di Suso non li vedo...
margini che invece vedo in Keita, anche in Berardi, in Calhanoglu... per restare nel novero di gente a quelle cifre...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Cedere il miglior giocatore della rosa quando devi rafforzarla mi sembra una stupidaggine, a trenta milioni poi quando con quella cifra hai portato a casa Conti o Kessie.

Ah Paletta rimane un buon giocatore, bisogna separare la prima parte dalle seconda quando si è trovato compagno di reparto Zapata o Gomez, il centrocampo aveva smesso di fare filtro, tutta la squadra aveva staccato e Montella continuava a proporre il possesso palla invece di chiudersi, in tutto questo con le praterie a disposizione degli avversari e costretto a giocare al limite Paletta è finito ad accumulare cartellini rossi.
 

damon979

New member
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Cederlo mi sembra una gran stupidaggine, specie per soli 30 M, poi ovvio se al posto suo arriva un James Rodríguez non ci penso due volte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Suso e Jack hanno deciso di rientrare prima per cominciare la stagione..
il resto sono tutte chiacchiere come il dibattito sul nulla
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,490
Reaction score
609
Visti i prezzi di oggi per meno di 35 non lo lascerei partire. Ma poi, al di la di questo, Suso me lo terrei stretto e spero che la società non faccia l'errore di cederlo.
 
Alto