Milan: superati i 30k abbonamenti. Boom con Modric.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,504
Negli ultimi 15 anni abbiamo vinto 2 scudetti e le stagioni negative sono state di gran lunga superiori a quelle positive.
In europa siamo lontani anni luce dalle big e nelle coppe facciamo male ormai in modo più o meno costante.

Diciamo che alla mediocrità ci siamo abituati con gli anni e forse Elliott prima di rilevarci queste valutazione le avrà fatte.

Siamo una nobile decaduta che campa di rendita e vive di ricordi.
Negli ultimi 21. Idem il Napoli da quando c'è Dela la Juve 9 e l'Inter 7. Rendiamoci conto

Reaction score
37,850
Negli ultimi 21. Idem il Napoli da quando c'è Dela la Juve 9 e l'Inter 7. Rendiamoci conto
Esatto.

Il tifoso si è abituato alla mediocrità, è inutile negarlo.

Immagina se cardinale/elliott avessero preso il real e lo avessero gestito cosi.
Per me li avrebbero picchiati per strada e non esagero..

Reaction score
12,632
Quello che dici è assolutamente condivisibile ma questi contabili manco dopo un ottavo posto hanno pensato di agire affinché il fallimento non si ripeta (investendo denaro vero), e se si ripete altro che banter era 2.0....
Chiedere a questa società di spendere extra è come chiedere a me di andare in concessionaria a comprare una Ferrari.

Non ha senso, purtroppo, anche se capisco cosa intendi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Esatto.

Immagina se cardinale/elliott avessero preso il real e lo avessero gestito cosi.

Ma anche in qualunque altra squadra spagnola ne uscirebbero con le ossa rotte...

Qui in Italia è sempre valido "franza o spagna purchè se magna", anche per il tifo.

Reaction score
37,850
Se avessi voglia di andare allo stadio, sicuramente si.

Ricordati: il Milan sono i suoi tifosi.

Senza tifosi, non esisterebbe il Milan.
Non viceversa
Questo vale per tutti i club, mica solo il milan.

Ma il punto non era questo e sul discorso non si riesce mai ad essere lucidi e forse è impossibile.

Io l'abbonamento sulla fiducia e per 'aiutare' il movimento e i giovani posso farlo per la piccola realtà locale che fa sacrifici umani ed economici per disputare una prima categoria anzichè una promozione.
Mi abbono, ci vado e non ci vado allo stadio, ma li aiuto.

Il milan no, assolutamente.
Il milan col tifoso ha dei diritti e dei doveri, è un dare e ricevere continuo e quotidiano.
Girano cosi tanti soldi che io tifoso mi debba abbonare 'solo' per la maglia senza contare tutto il resto non esiste proprio.

I tifosi fanno il milan , ma gli uomini fanno il club.

Chi si abbona nonostante tutto non è un tifoso migliore degli altri ma di certo è un tifoso a cui va bene tutto.
L'amore cieco ci porterà a diventare una udinese.

Ultima modifica:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,626
GDS: oggi pomeriggio alle 15:00 prenderà il via l'ultima fase della campagna abbonamenti del Milan, offrendo la possibilità a tutti i tifosi interessati di sottoscrivere la propria tessera fino al raggiungimento della soglia stabilita dal club.

Finora, la risposta dei tifosi è stata eccezionale: oltre 30.000 milanisti hanno già rinnovato il proprio abbonamento, confermando il proprio posto e dimostrando una forte fiducia nel rilancio delle ambizioni della squadra e del club, nonostante la deludente stagione passata. In particolare, più dell'80% degli abbonati "storici" (con almeno cinque stagioni consecutive) ha deciso di "prolungare" la propria fedeltà.

Si sono registrati picchi di sottoscrizioni nei giorni chiave della campagna: oltre 5.000 tessere sono state emesse il giorno dell'inizio della fase dedicata al cambio posto, e più di 1.500 abbonamenti sono stati confermati sia il primo giorno di rinnovo del proprio posto che nella data dell'annuncio ufficiale dell'acquisto di Modric.

Un dato interessante riguarda la provenienza degli abbonati: il 94.5% risiede in Italia, mentre i paesi esteri più rappresentati sono Svizzera, Malta, Francia, Belgio e Gran Bretagna.

22985-card-abbonamenti-secondo-blu-2025-2026.jpg

Vorrei poter sputare un faccia ad ogni singolo abbonato...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
Esatto.

E' proprio così. La cultura della mediocrità ormai dilagante in Italia.
Ho letto che Mattarella ha invitato la Nazionale femminile di calcio in Quirinale. Perché? Per essere state eliminate in semi finale??
Ma basta con questa mediocrità del caxxo. Il calcio era il fiore all'occhiello dello sport italiano. Adesso non si vince più nulla e tutti sono contenti. Ma se ne andassero tutti a fancubo.

Al Real questa società di melma sarebbe durata nemmeno una settimana.
Io non giustifico nessuno di quelli che prendono biglietti o abbonamenti a sta merd@ di Milan. Non c'è nessuna giustificazione possibile.
Cioè, questi somari danno soldi a chi sta uccidendo il nostro Milan. Somari

Alto