Milan: summit società Giampaolo per i problemi in attacco.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Il summit me lo immagino così:

M & B: "La squadra è incompleta e non ci sono soldi, cosa ci inventiamo?"
G: "Ci penso io. Rispolvererò con una grande mossa un certo turco che ha grandissimo potenziale vicino a Suso, per assistere meglio il nostro pistolero."
M & B: "Grande idea, siamo a posto così. Manda alla stampa..."

Santo Iddio che incubo!
Cosi fosse cominciamo a scavare la tomba per il fu AC MILAN

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Zaza paragonato a Piatek non si può leggere.

Però è innegabile che dal 17 Marzo 2019 (incluso) in poi Piatek abbia subito un processo di Kalinicizzazione più che preoccupante. Speriamo non sia irreversibile.

Paragonare Zaza a Piatek è esattamente come paragonare A Silva a Mandzukic.....
certo che se non segnasse entro le prime 3 partite sarebbe preoccupante

Reaction score
2,869
Dybala no ci viene al Milan no scherziamo dai, e non potremmo permetterci l'ingaggio lo stesso. I giocatori già pronti è forti che invocate costano cifre che non possiamo permetterci e anche se potessimo non avrebbero motivo di venire. Il vero problema son i cessi che non riusciamo a vendere, quelli sono il motivo per cui si è bloccato il mercato.

Sul problema delle cessioni hai ragione, ma è un problema che stanno avendo tutte le squadre. C'è un problema ancora più grande invece, che è l'aver acquistato i cessi che ora non riusciamo a vendere, e purtroppo, spiace dirlo, alcuni sono stati presi lo scorso anno, quindi non imputabili ne a Galliani, ne a Mirabelli, mi riferisco ovviamente a Laxalt e Castillejo, e se proprio vogliamo dirla tutta dei due il primo è il più scarso della rosa.

Alto