Milan: summit società Giampaolo per i problemi in attacco.

Reaction score
38,372
Con ogni probabilità giocheranno già a Udine, per cui mi resta difficile credere che li vogliano solo mettere in vetrina.

Se vinciamo con castillejo, borini mezz'ala, calha titolare e RR facciamo l'impresa.
Vediamo come gira, ci sono certi anni in cui il fattore C incide eccome.
Ricordo l'anno di zac in cui vincevamo certe partite sfidando le regole della fisica e della statistica.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
Tra le altre cose non capisco nemmeno perché si sia messo fuori dal progetto Silva fin dal primo giorno se poi giochiamo con Castillejo, che come esterno vale una Serie B italiana ma come punta manco giocherebbe nel Cesena.

Per non parlare della pantomima estiva sul fenomenale trequartista Suso, nemmeno non lo conoscessero.

Questi sono i primi da cedere in assoluto invece ce li troveremo titolarissimi nelle prime giornate.

Quoto anche le virgole...Castillejo e Suso in quei 2 ruoli sono improponibili in serie A...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,838
Se vinciamo con castillejo, borini mezz'ala, calha titolare e RR facciamo l'impresa.
Vediamo come gira, ci sono certi anni in cui il fattore C incide eccome.
Ricordo l'anno di zac in cui vincevamo certe partite sfidando le regole della fisica e della statistica.

A Udine perdiamo 3-0.

Vediamo, solitamente sono un disastro nel prevedere risultati. Ma già il fatto di affidarci al fattore C per affrontare l'Udinese fa capire come siamo messi.

Reaction score
38,372
A Udine perdiamo 3-0.

Vediamo, solitamente sono un disastro nel prevedere risultati. Ma già il fatto di affidarci al fattore C per affrontare l'Udinese fa capire come siamo messi.

Ma dai , era una provocazione.
Io resto comunque ottimista.
Vedrai che un 11 decente lo allestiamo.
L'udinese è una squadraccia....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ecco come temevo a breve scadrà tutto nella farsa e nel ridicolo, con Giampaolo e Maldini che verranno fatti passare come due mentecatti. Film già visto.

Tanto fino a quando non interverremo pesantemente tra attacco e trequarti queste discussioni saranno un'abitudine.

Tra le altre cose non capisco nemmeno perché si sia messo fuori dal progetto Silva fin dal primo giorno se poi giochiamo con Castillejo, che come esterno vale una Serie B italiana ma come punta manco giocherebbe nel Cesena.

Per non parlare della pantomima estiva sul fenomenale trequartista Suso, nemmeno non lo conoscessero.

Questi sono i primi da cedere in assoluto invece ce li troveremo titolarissimi nelle prime giornate.

Chi prende queste decisioni? Mi sembra che tu stesso stia dicendo la stessa cosa che critichi nel primo post.
Chiaramente non ha senso dare colpe adesso, che deve ancora iniziare il campionato e finire il mercato. Ma si può e si deve migliorare. Ricordo che abbiamo speso 90 mln e siamo più deboli dell'anno scorso.

Reaction score
14,301
Ecco come temevo a breve scadrà tutto nella farsa e nel ridicolo, con Giampaolo e Maldini che verranno fatti passare come due mentecatti. Film già visto.

Tanto fino a quando non interverremo pesantemente tra attacco e trequarti queste discussioni saranno un'abitudine.

poniamo che il milan andrà male.

se non è colpa di giampaolo e non è colpa di maldini, di chi è la colpa?
non dei giocatori, perchè quelli li compra maldini, non della società, perchè maldini ha sposato il piano e detto che avremmo migliorato dall'anno scorso.

se paolo accetta il ruolo e sceglie allenatore e giocatori col budget promesso, la colpa non può essere che sua o dell'allenatore (che a questo punto provvederà a cambiare durante l'anno)

non ci sono alternative

non si tratta di esser mentecatti ma di saper fare il proprio lavoro

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
Chi prende queste decisioni? Mi sembra che tu stesso stia dicendo la stessa cosa che critichi nel primo post.
Chiaramente non ha senso dare colpe adesso, che deve ancora iniziare il campionato e finire il mercato. Ma si può e si deve migliorare. Ricordo che abbiamo speso 90 mln e siamo più deboli dell'anno scorso.

Un po' estremo ma purtroppo mi sa anche a me che è la realtà...ad oggi abbiamo le stesse lacune dello scorso anno per mancanza di giocatori che saltano l'uomo...ma abbiamo anche spostato dalla loro "zona migliore" sia Suso e sia Piatek...

Reaction score
14,301
Non ho capito ancora se ci credono realmente o se è stato un tentativo vano, folle e disperato di metterli in mostra.
Castillejo poi, ha giocato praticamente sempre.

non ha altro... chi ci mette?
non son riuscito a vedere molte amichevoli, ma casti servito così spalle alla porta è da censura.
nell'unica amichevole dove è stato servito più in profondità a me è piaciuto (nel limite della decenza)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Un po' estremo ma purtroppo mi sa anche a me che è la realtà...ad oggi abbiamo le stesse lacune dello scorso anno per mancanza di giocatori che saltano l'uomo...ma abbiamo anche spostato dalla loro "zona migliore" sia Suso e sia Piatek...

E abbiamo perso fisicità con Bakayoko. Che non sarà un fenomeno ma ricordo che l'anno scorso è stato il nostro migliore centrocampista più del tanto osannato e mai capito perché, Kessie.

Reaction score
14,301

dimenticate tutti la difesa. si parla solo di attacco.

questa difesa scoperta sarà terrificante. ce ne accorgeremo tra 5 giorni

Alto