Milan. subito la verità sulla società. Scaroni presidente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sindaco

Member
Reaction score
7
Non sperarci , nessuno è cosi fesso da buttare 700 e passa milioni di euro .

Certo, il prezzo di rivendita sarà sui 500 M nel caso, comunque un ottimo affare per Elliot. C’e Da sperare che possa esserlo anche per noi.
Poi non è che spero che si passi ad Elliot, sarei ben felice che si assestassero le cose con sta proprietà per poter guardare sereni al futuro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Certo, il prezzo di rivendita sarà sui 500 M nel caso, comunque un ottimo affare per Elliot. C’e Da sperare che possa esserlo anche per noi.
Poi non è che spero che si passi ad Elliot, sarei ben felice che si assestassero le cose con sta proprietà per poter guardare sereni al futuro

a si , sicuramente. Speriamo fratello .

Sindaco

Member
Reaction score
7
Infatti l'unico mio dubbio è che possano aver orchestrato la cosa alle spalle di Yonghong Li che potrebbe essere il pollo che si è fatto spennare, ripiana i debiti, ci mette tutto quel che ha e poi si vede soffiare via la società nuova, senza debiti e splendente.

Questo non so. Li ha sicuramente fatto un’operazione Finanziaria da all in e, perché gli vada bene, ha bisogno che tanti tasselli vadano al loro posto. Che ti devo dire? Speriamo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Infatti l'unico mio dubbio è che possano aver orchestrato la cosa alle spalle di Yonghong Li che potrebbe essere il pollo che si è fatto spennare, ripiana i debiti, ci mette tutto quel che ha e poi si vede soffiare via la società nuova, senza debiti e splendente.

romanzando, si potrebbe pensare che Fassone, che per sua ammissione ha fatto da advisor con Elliott per ottenere il presito, sia andato dal fondo come uno qualsiasi dei protagonisti di Gomorra o Suburra, a vendere il suo principale (Yonghong Li), con la promessa di restare a capo del CDA, prospettando a Elliott il sicuro affare: 300 milioni per una società pulita da debiti e che 300 milioni li fattura in un anno soltanto, con potenzialità di molto superiori.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Vi dirò che l'ipotesi Elliott non mi fa proprio schifo...son curioso. Certo, se ci riprende il nano io con il milan ho chiuso, ovvio

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Vi dirò che l'ipotesi Elliott non mi fa proprio schifo...son curioso. Certo, se ci riprende il nano io con il milan ho chiuso, ovvio

Infatti, se torna il nano sarà addio Milan, spero però non sia cosi. Ma Scaroni è un amichetto del nano vero?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,762
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 ottobre, novembre sarà il mese della verità per il futuro del Milan. Si capirà, subito, se Yonghong terrà il Milan o se il club passerà, fin da subito, ad Elliott. In caso di passaggio al fondo, il nuovo presidente del club può essere Scaroni (molto vicino a Berlusconi). Se entro la fine di novembre non arriverà l'aumento di capitale da 60 milioni di euro, Elliott prenderà il controllo del club rossonero. Fassone potrebbe restare AD con Scaroni presidente. Lo stesso Fassone nel frattempo lavora con Merril Lynch per il rifinanziamento. Ma al Milan servono nuovi soci in modo da offrire garanzie. Il prestito poi verrebbe ripagato con la quotazione in borsa.

Si narra che Yonghong Li abbia inviato un videomessaggio ai calciatori, rassicurandoli sulla disponibilità finanziaria.

Ma tutto sto tram tram mediatico quando Thohir con patrimonio di 300 M di euro (Meno di Yonghong Li) si comprò l'inter a debito non ci fù...

fra29

New member
Reaction score
28
Io non vorrei sostenere l'ipotesi portata avanti da un famoso utente di Twitter che dal signing di agosto 2016 parla di finanza strutturata e Li "pupazzo" al servizio del vero acquirente.
Qualche giorno fa ha detto che per questioni di bilancio a novembre avremmo saputo tutto e che Scaroni plausibilmente sarebbe diventato presidente ad interim.. mettici anche il bond mai quotato a Vienna e i pezzi si iniziano a incastrare.. che ne pensi [MENTION=1914]Casnop[/MENTION]?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto