Milan, subiti 3 gol a S.Siro in Europa dopo 9 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,377
Reaction score
22,193
Come riporta Opta, il Milan torna a subire tre gol in una partita interna in competizioni europee dopo l'ultima volta del novembre 2011.
Allora fu sconfitta per 2-3 contro il Barcellona.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,282
Come riporta Opta, il Milan torna a subire tre gol in una partita interna in competizioni europee dopo l'ultima volta del novembre 2011.
Allora fu sconfitta per 2-3 contro il Barcellona.

Il brutto è subirli da una squadra francese.

Preferivo una pugnalata.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il brutto è subirli da una squadra francese.

Preferivo una pugnalata.

Grazie Gabri . Vedi te che mi mangio tutti i commenti della tv francese. Anche se la vittoria del Lille è meritatissima( e ne ho lodato nel pre partita le qualità) sembra che hanno vinto la Champions sti bast... Quando i francesi vincono sono davvero insopportabili. Sono incazz nero piuttosto perdere malamente contro il Celtic o lo Sparta ma contro squadre francesi non si puo. Spero che al ritorno almeno nello spirito vedremo un altro Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,282
Grazie Gabri . Vedi te che mi mangio tutti i commenti della tv francese. Anche se la vittoria del Lille è meritatissima( e ne ho lodato nel pre partita le qualità) sembra che hanno vinto la Champions sti bast... Quando i francesi vincono sono davvero insopportabili. Sono incazz nero piuttosto perdere malamente contro il Celtic o lo Sparta ma contro squadre francesi non si puo. Spero che al ritorno almeno nello spirito vedremo un altro Milan.

Figurati amico.

Fra l'altro scusami, forse sei francese, o ci abiti, tu sei una bravissima persona ma purtroppo io c'ho il dente avvelenato per tanti altri motivi.

La serata è cominciata male da subito, prima o poi doveva accadere.

L'abbiamo persa prima di entrare in campo con una disposizione tattica incompatibile con certi giocatori, Krunic su tutti, e la totale inconsistenza di Castillejo. Poi gli errori individuali ci hanno segato le gambe.

Sono stati tutti negativi, salvo Kjaer, Kessie e Diaz. Tonali non bene, ma ci stava, ancora è presto.

Speriamo che serva per il futuro.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Figurati amico.

Fra l'altro scusami, forse sei francese, o ci abiti, tu sei una bravissima persona ma purtroppo io c'ho il dente avvelenato per tanti altri motivi.

La serata è cominciata male da subito, prima o poi doveva accadere.

L'abbiamo persa prima di entrare in campo con una disposizione tattica incompatibile con certi giocatori, Krunic su tutti, e la totale inconsistenza di Castillejo. Poi gli errori individuali ci hanno segato le gambe.

Sono stati tuti negativi, salvo Kjaer, Kessie e Diaz. Tonali non bene, ma ci stava, ancora è presto.

Speriamo che serva per il futuro.

No caro Gabri non sono francese , ma sono algerino ( berbero non arabo). Tifo il Milan da 30 anni. Diciamo che sono nato qua e diciamo che per ragioni politiche la mia famiglia si è ritrovata costretta a lasciare il nostro paese per raggiungere la Francia. Vabbè... la storia è molto lunga...

Ho imparato la vostra lingua perche amo l'Italia ed ho una parte della mia famiglia italiana( purtroppo sono tutti romanisti:muhahah:) la prima volta che sono andato in Italia era nel 1990( avevo 12 anni) e vengo con piacere quasi ogni anno da quei tempi

Ma preferisco mille volte l'Italia e gli Italiani in generale perché nessun "dribbling" con l'italiano se non ti ama te lo dice chiaramente e te lo fa capire subito. Il Francese è piuttosto subdolo. Io sono diretto e parlo di tutto in tutta franchezza. Qui non è visto bene..

Poi come non ammirare la storia e la cultura pazzesca del vostro paese. Superiore in tante aspetti bisogna dirlo.
Amichevolmente caro Gabri65
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,282
No caro Gabri non sono francese , ma sono algerino ( berbero non arabo). Tifo il Milan da 30 anni. Diciamo che sono nato qua e diciamo che per ragioni politiche la mia famiglia si è ritrovata costretta a lasciare il nostro paese per raggiungere la Francia. Vabbè... la storia è molto lunga...

Ho imparato la vostra lingua perche amo l'Italia ed ho una parte della mia famiglia italiana( purtroppo sono tutti romanisti:muhahah:) la prima volta che sono andato in Italia era nel 1990( avevo 12 anni) e vengo con piacere quasi ogni anno da quei tempi

Ma preferisco mille volte l'Italia e gli Italiani in generale perché nessun "dribbling" con l'italiano se non ti ama te lo dice chiaramente e te lo fa capire subito. Il Francese è piuttosto subdolo. Io sono diretto e parlo di tutto in tutta franchezza. Qui non è visto bene..

Poi come non ammirare la storia e la cultura pazzesca del vostro paese. Superiore in tante aspetti bisogna dirlo.
Amichevolmente caro Gabri65

E' stato un piacere.

Averne di gente come te, che stima il nostro povero paese.

Sarai sempre il benvenuto, anche senza essere milanista. :)
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
E' stato un piacere.

Averne di gente come te, che stima il nostro povero paese.

Sarai sempre il benvenuto, anche senza essere milanista. :)

Gabri65 grazie mille frate!! Mi va dritto al cuore quello che mi dici

Credo che ho capito la parola "povero paese". Purtroppo la combinazione di tanti fattori negativi hanno indebolito il bel paese:

-globalizzazione,
immigrazione incontrollata (gente che non si integra + islamismo politico che minaccia la cultura ancestrale del paese)
-corruzione e sottomissione alle "mafie ", basta dare un occhio agli investimenti "neri" fatti a Milano ad esempio
-una classe politica abbastanza ridicola purtroppo...
-Magnati milliardari che finanziano senza pietà il declino dell'Europa e sopratutto minano i valori ereditati dal Cristianesimo che hanno cimentato l'identità dei paesi come l'Italia A mio modesto avviso stiamo assistendo ad una destruzione studiata e voluta

Adesso bisogna capire solo chi è l'istigatore di questa anarchia programmata...

Per chiudere, e te lo dico col cuore :in termine di cultura e di patrimonio storico l'Italia è Milan dei paesi cioé il piu grande.. E te lo dico con un ammirazione senza limite.

Scusami per il mio povero italiano;)
 

Similar threads

Alto
head>